x

x

Justin Bieber e i dettagli sulla malattia: “Ho metà faccia paralizzata”

Alla vigilia del concerto a Toronto, la popstar canadese ha dovuto cancellare le due date che aveva in programma a causa di alcuni problemi di salute. Ieri, con un video su Instagram, ha spiegato in cosa consiste la sua malattia…

di Nadia Pieri | 11 Giugno 2022
Foto: PRPhotos.com

Justin Bieber è uno dei cantanti più celebri e apprezzati del panorama musicale internazionale. Oltre ad essere conosciuto per la sua magnifica voce, negli anni è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica a causa della sua vita sentimentale. Quest’ultimo, infatti, ha avuto una lunga e travagliata relazione con Selenza Gomez, cantante e attrice statunitense. La loro storia d’amore ha appassionato i fan in tutto il mondo ma, dopo diversi tira e molla, è giunta al capolinea. Oggi Bieber è felicemente sposato con l’affascinante modella Hailey Baldwin.

LEGGI ANCHE > Justin Bieber cede alla tenerezza: la dedica per il compleanno di Hailey è dolcissima

Nonostante l’apparente vita da favola, per Justin non è tutto rose e fiori. Due anni fa, infatti, il cantante aveva rivelato di essere affetto dal morbo di Lyme, una malattia causata dalla puntura di una zecca diffusa in molti stati degli Usa. Qualche giorno fa, attraverso dei post sul suo profilo Instagram (poi eliminati), ha raccontato di dover cancellare due date del suo concerto a Toronto, proprio a causa di alcuni problemi di salute. “Ho la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica. Non riesco a crederci che sto dicendo questo, ma la mia malattia è peggiorata e devo cancellare su ordine dei medici” ha scritto.

Justin Bieber contro Grammy Awards 2021:anche The Weeknd deluso

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Justin Bieber annulla i concerti in programma: “La mia malattia è peggiorata”

Proprio ieri, sempre sul suo profilo Instagram, è tornato a parlare della sue condizioni di salute spiegando nei dettagli cosa gli sta succedendo. In un video ha raccontato: “Ragazzi voglio aggiornarvi su cosa sta succedendo, come potrete probabilmente vedere dalla mia faccia. Ho questa sindrome chiamata Ramsay Hunt che deriva da un virus che attacca i nervi delle orecchie e del volto. Adesso ho metà faccia paralizzata. È per questo che ho cancellato i miei show, non sono fisicamente in grado”.

LEGGI ANCHE > Niente più Ferrari per Justin Bieber: il cantante è finito nella lista nera del brand

Justin Bieber malattia: “Ho bisogno di tempo per riprendermi”

La popstar ha mostrato attraverso alcuni movimenti facciali come una parte del suo viso sia completamente paralizzata. La situazione è quindi abbastanza delicata e, proprio per questo motivo, Justin ha deciso di cancellare alcuni dei suoi impegni lavorativi. Il cantante ha così concluso il suo video racconto: “Non so quanto ci vorrà perché la mia faccia torni come prima, ma sono sicuro che andrà tutto bene. Adesso ho bisogno di riposare e riprendermi. Vi voglio bene ragazzi”.

Justin Bieber faccia

Foto: Instagram @justinbieber