x

x

Justin Bieber cede alla tenerezza: la dedica per il compleanno di Hailey è dolcissima

Il cantante festeggia i venticinque anni della moglie con un dolcissimo post su Instagram che fa impazzire i fan e la diretta interessata

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2021
Foto: Instagram

Il cantante canadese Justin Bieber sa bene come fare sciogliere il cuore delle sue fan (e non solo). Infatti per il venticinquesimo compleanno della moglie Hailey ha pubblicato una tenerissima gallery di scatti su Instagram, accompagnati da una lunga dedica. I due sono sposati dal 2018 e fin dai primi tempi di frequentazione la coppia ha subito un accanimento mediatico senza eguali, soprattutto da parte dei fan di Selena Gomez, che ancora speravano in un possibile ritorno di fiamma fra lei e Justin.

LEGGI ANCHE > Justin Bieber si catapulta nel Metaverso: al via una nuova serie di concerti digitali

Superato definitivamente l’ostacolo e raggiunto il traguardo del matrimonio, gli sposini hanno deciso di allontanarsi per un periodo di tempo dallo showbiz. In particolare Justin, che ha dovuto far fronte a diversi problemi psicologici, ignorati per troppo tempo. Essi erano principalmente dovuti al suo abuso di sostante protratto negli anni ed allo stress comportato dall’aver conseguito una carriera così importante ad un’età così giovane. Cicatrici che lo hanno portato ad ammalarsi di depressione, portandolo in un tunnel di malessere.

Hailey e Justin Bieber b&n

Hailey e Justin Bieber- Foto: Instagram @haileybieber

 

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style mette a tacere tutti i pettegolezzi: “Sono eterosessuale”

Hailey, nonostante l’entusiasmo da neosposa, ha subito compreso la condizione del marito. Ben presto è diventata per lui un supporto ed un sostegno, anche nei tempi più difficili. In diverse interviste la donna ha ammesso che in certe occasioni ha pensato di lasciarlo e di continuare per strade separate, poiché non riusciva più a sopportare quella situazione. Nonostante ciò, l’amore che li ha legati e che li lega tutt’ora l’ha spinta a continuare ed aiutare Justin a ritrovare l’agognata serenità.

LEGGI ANCHE > Justin Bieber desidera un figlio, ma Hailey che dice?

Justin Bieber Hailey Baldwin: la dedica su Instagram

Attualmente la coppia si dichiara più forte che mai e soprattutto mentalmente felice e stabile, come conferma anche il bellissimo post pubblicato dall’artista per il compleanno della moglie. In esso possiamo vedere una gallery di alcune loro fotografie scattate in momenti intimi e gioiosi, accompagnate dalla seguente dedica: “Il mio cuore ti appartiene. I miei occhi ti appartengono, la mia bocca ti appartiene. Sono tuo. Sono grato di essere tuo. Sei il mio per sempre. La vita non ha mai avuto così tanto senso prima che tu diventassi mia moglie. Non smetterò mai di amarti, di abbracciarti e non spetterò mai di proteggerti.” Insomma Justin è proprio un uomo innamorato e speriamo che il sentimento di entrambi possa restare sempre così forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)