x

x

Justin Bieber: “Smettete di usare foto in cui sembro malato”

La popstar ha avanzato una richiesta nei confronti dei fotografi e dei media, ha proposto infatti di fare nuovi shooting

di Redazione Rumors.it | 6 Agosto 2021
Foto: PRPhotos

Justin Bieber ha espresso una richiesta nei confronti dei media e dei paparazzi. Il giovane cantante chiede semplicemente di non pubblicare foto che non siano abbastanza lusinghiere. “Sono ancora sotto shock, stanno usando quelle foto orribili. Vi dico che i media scelgono di proposito delle foto in cui sono uscito male per dire che sono malato” ha scritto sulle Storie Instagram mercoledì 4 agosto.

Justin Bieber ha offerto il proprio sostegno a Simone Biles |LEGGI

Justin è uno dei volti più gettonati per i paparazzi, che sicuramente ne avranno a bizzeffe di foto del cantante, ma quelle in cui non è al top della forma, probabilmente, sono le loro preferite. Il cantante di Peaches si dice pronto, anche, a fare nuovi shooting per rimpolpare le scorte di scatti per i media, ma questo non basta. “Ci sono stati innumerevoli servizi fotografici e opportunità per i media di raccogliere altre foto, ma continuano a pubblicare queste per farmi sembrare malato, non è giusto” si è lamentato Justin.

Justin e Hailey Bieber

Foto: Instagram

Quali sono gli influencer più pagati al mondo? Vi sveliamo la classifica completa |LEGGI

Le foto a cui si riferisce la star risalgono probabilmente al periodo in cui gli era stata diagnosticata la malattia di Lyme (un’infezione trasmessa dalle zecche). La malattia aveva ovviamente debilitato il nostro cantante, che non si sentiva in forma al 100%, anzi, ha ammesso, in un documentario girato lo scorso anno, che l’infezione gli aveva provocato una mononucleosi cronica con ripercussioni sulla pelle, sulle funzioni cerebrali e sulle sue prestanze fisiche.

Kit Harington rivela: “Dopo Il trono di Spade ho avuto problemi di salute mentale” |LEGGI

Justin Bieber Instagram: la richiesta ai paparazzi

La conclusione del cantante è stata: “Capisci che molte persone non vogliono che tu cresca e che tu abbia successo, a volte questa è una pillola difficile da mandar giù. Spesso le persone che più ami sono gelose di te, ma tutto ciò che si può fare è perdonarle e fissare con loro dei limiti”. Quanta saggezza dalla nostra popstar preferita! Siamo sicuri che a breve vedremo pubblicati nuovi scatti di uno dei volti più instagrammabili al mondo.

Justin Bieber Simone Biles

Foto: Instagram