x

x

Incidente hot per Miriam Leone, l’abito si sposta e si vede tutto

La bella siciliana si è presentata ad un importante gala romano con un vestito velato ma, a dirla tutta, l’effetto vedo non vedo non è riuscito granché

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2022
Foto: Vincenzo Landi/IPA

Domenica 5 giugno, nella splendida cornice romana di Villa Aurelia, si è tenuto l’annuale McKim Medal Gala. Una serata organizzata dall’American Academy per premiare le personalità che si sono distinte per il loro lavoro tra gli Stati Uniti e l’Italia e che quest’anno ha visto trionfare anche Luca Guadagnino. Un evento che ha raccolto molti volti noti, tra cui la presidente della Fondazione Carla Fendi e Maria Teresa Venturini Fendi. Appartiene proprio alla maison d’alta moda romana il total look scelto dall’attrice Miriam Leone per l’evento, un outfit che ha fatto vedere qualcosa in più del previsto…

LEGGI ANCHE > Miriam Leone, gli scatti con il corpetto bianco sono bollenti: il look è da urlo

La bellissima ex Miss Italia è stata la protagonista di un incidente sfortunato che ha, però, regalato un momento davvero piccante ai fan. D’altronde si sa, delle spalline dei vestiti non ci si può fidare: a volte sono troppo larghe e scivolano giù, altre troppo strette. Insomma, c’è da stare attente, soprattutto se sotto il vestito non si indossa nient’altro che la propria pelle.

Miriam Leone per Bulgari

Miriam Leone per Bulgari – Foto: Instagram @mirimeo

 

LEGGI ANCHE > Miriam Leone super sexy in total black per l’anteprima del film ‘Corro da te’

La conduttrice tv è di una bellezza disarmante e, a dire la verità, basta veramente poco per lasciarci a bocca aperta. I suoi splendidi capelli raccolti in uno chignon con due sole ciocche ad incorniciarle il viso e i suoi magnetici occhi verdi non hanno fatto altro che aumentare la dose di sensualità che questa foto avrebbe comunque avuto, anche senza quel piccolo dettaglio “fuori posto”.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone con l’abito in latex fa sognare i suoi fan: il look è mozzafiato

Miriam Leone hot: il vestito la tradisce

Questa volta è il turno di Miriam Leone: il vestito dispettoso, date le spalline poco aderenti e le forme molto generose dell’attrice, si è spostato leggermente sul davanti lasciando soltanto un velo a coprire il suo décolleté. Questo piccolo ma sensuale incidente ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione e ha sicuramente migliorato la giornata di tutti i suoi fan che davanti a questa visuale hanno perso i sensi. Uno spettacolo vietato ai minori, un classico per Miriam che è sempre un capolavoro di madre natura al quale è impossibile rimanere indifferenti.

Miriam Leone hot

Foto: Vincenzo Landi/IPA