x

x

Miriam Leone, gli scatti con il corpetto bianco sono bollenti: il look è da urlo

Miriam Leone ha sfoggiato un look sensuale che ha messo in risalto le sue forme mediterranee, regalando uno spettacolo decisamente da urlo ai suoi 1,5 milioni di fan…

di Luca Diana | 8 Giugno 2022
Miriam Leone per Bulgari - Foto: Instagram @mirimeo

Passano i giorni, le settimane e i mesi eppure Miriam Leone riesce sempre a conquistare l’attenzione dei suoi fan, che siano appassionati di cinema o semplici follower su Instagram. Questa volta, però, l’attrice di origini catanese è riuscita a conquistare il loro cuore volando all’evento di presentazione della nuova collezione di gioielli firmata Bulgari e sfoggiando un mini corpetto bianco con dettaglio floreale e gonna a tubino a vita alta.

LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

Un look sensuale che ha messo in risalto le sue forme mediterranee, regalando uno spettacolo decisamente da urlo ai suoi 1,5 milioni di fan. Il corpetto, infatti, copriva a malapena il suo décolleté, rendendo ancora una volta l’attrice dai capelli ramati super sexy ma mai volgare. Uno spettacolo da non perdere che ha incantato non solo i suoi follower su Instagram ma anche e soprattutto gli invitati all’evento di presentazione dei gioielli del noto brand.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 

LEGGI ANCHE > Miriam Leone: “Bullizzata al liceo, mi dicevano che ero Elio delle Storie Tese”

Neanche a dirlo, gli scatti in questione hanno generato una mole immensa di reazioni, tra cuoricini e commenti: “È sbocciata la primavera”, scrive un fan; “Eleganza, bellezza, fascino e stile sempre speciali Miriam! Hai illuminato tutto e tutti intorno a te! Bellezza assoluta! Buona giornata, baci!”, ha replicato un altro follower. Insomma, un vero e proprio successo per l’ex Miss Italia che ha capito come conquistare il pubblico italiano ed internazionale, anche grazie a look sempre più osé.

LEGGI ANCHE > I migliori look primavera-estate 2022 dei vip: ecco gli outfit più cool da cui prendere ispirazione

Miriam Leone look: gli scatti sono da capogiro

Ora, dunque, non ci resta che aspettare i look che l’attrice catanese saprà regalarci in questa estate 2022 che si preannuncia decisamente bollente tra scatti in bikini e foto in riva al mare. Tutti i suoi fan ancora ricordano gli scatti osé della scorsa bella stagione, postati con orgoglio su Instagram. Ma quel momento non è ancora arrivato; ora dobbiamo accontentarci degli scatti postati da Miriam Leone sul suo profilo dall’evento organizzato da Bulgari.

Miriam Leone per Bulgari

Miriam Leone per Bulgari – Foto: Instagram @mirimeo