x

x

Miriam Leone super sexy in total black per l’anteprima del film ‘Corro da te’

L’attrice ha fatto girare la testa a tutti mentre sfilava sul red carpet per l’anteprima del suo nuovo film

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2022
Foto: Nick Zonna / IPA

Continua la rassegna di look da capogiro della magnifica attrice Miriam Leone. L’artista e il collega e amico Pierfrancesco Favino, sono i due attori protagonisti del nuovo film diretto dal regista Riccardo Milani. Proprio oggi, martedì 15 marzo, saranno al Massaua Cityplex di Torino per la première del film Corro da te, una commedia sulla disabilità che si ispira al film francese Tutti in piedi. Nel film tra le protagoniste c’è anche la città di Torino, oltre alle altre location scelte per il lungometraggio. Nelle scene del trailer possiamo vedere come i due interpreti passeggiano romanticamente in Via Roma, giocano una partita a tennis in carrozzina allo Sporting e si godono una cena al ristorante Del Cambio. Nelle presentazioni precedenti la bella siciliana aveva già indossato vestiti super aderenti da togliere il fiato e anche in quest’ultima anteprima non si è risparmiata e ha fatto sognare tutti i fan.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio conquista il web, il merito è del look fluo da pin-up ma non solo…

Per l’ultima presentazione del nuovo film che vede protagonista Miriam nel ruolo di Chiara – musicista classica e tennista paraplegica -, l’attrice ha indossato un abito lungo nero dal fascino un po’ retrò. Il vestito cadeva morbido lungo il corpo dell’ex Miss Italia, avvolgendola come un guanto. Questo outfit ha sottolineato con delicatezza le perfette curve dell’affascinante siciliana che con estrema eleganza ha sfilato lungo il red carpet come una vera diva. In abbinamento all’abito la Leone ha deciso di indossare accessori poco appariscenti ma estremamente azzeccati: dei semplici orecchini gioiello, un bracciale luccicante, qualche anello e un orologio. Ai piedi un paio di décolleté nere con dettagli in paillette e delle calze velate nere estremamente signorili. Anche il trucco non è risultato eccessivo: uno smokey eyes classico nero e un rossetto color carne. Il volto veniva poi incorniciato dai suoi capelli biondi leggermente mossi da delle morbide onde.

Miriam Leone anteprima film Corro da Te

Foto: Nick Zonna / IPA

LEGGI ANCHE > The Kardashians: è fuori il trailer ufficiale della famiglia più spiata del mondo

Durante la precedente presentazione Miriam aveva già colpito il pubblico e tutti i suoi fan per un altro incredibile look. L’attrice indossava un sexy abitino in un materiale piuttosto particolare, il latex. Nelle fotografie pubblicate anche da lei stessa sul suo profilo Instagram si vedeva come il tubino lungo azzurro donasse incredibilmente bene all’ex modella. Il vestito fascia il suo corpo come se le fosse stato cucito addosso. Anche il corpetto aveva attirato l’attenzione dei suoi followers per via dello scollo non particolarmente profondo ma che le risaltava le forme in maniera a dir poco perfetta. Tutto le cadeva perfettamente e metteva in evidenza le sue curve sinuose. L’outfit aveva anche fatto scatenare sui social il dubbio di una maternità dato il pancino sospetto dell’attrice.

LEGGI ANCHE > La Pupa e Il Secchione Show: tutte le novità e il cast della nuova edizione

Miriam Leone Corro da te: super sexy in total black per l’anteprima del film

Per via della presenza dei due attori alla prima torinese all’anteprima di stasera a Torino, tutte e tre le sale del Massaua Cityplex hanno registrato il sold-out nel giro di poche ore. Durante la serata, organizzata da Vision Distribution, Wildside in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte, il cast incontrerà il pubblico agli spettacoli delle 20.30, delle 20.50 e delle 21.10. Il film uscirà in tutte le sale italiane a partire da giovedì prossimo, 17 marzo. Non vediamo l’ora di poter ammirare l’interpretazioni di Miriam e attendiamo con ansia quali altri look audaci ma perfetti per la sua personalità e il suo stile sfoggerà in futuro.

Miriam Leone anteprima film Corro da Te

Foto: Nick Zonna / IPA