x

x

The Kardashians: è fuori il trailer ufficiale della famiglia più spiata del mondo

I Kardashian debuttano sul piccolo schermo per raccontare la loro quotidianità da un punto di vista tutto nuovo

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2022
Foto: Instagram

Un mese fa, sulle note di Nina Simone, la piattaforma di streaming Disney+ lanciava una nuova serie che vede nuovamente protagonista la famiglia più popolare d’America: i Kardashian. Insieme alla mamma Kris Jenner, le sorelle Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie hanno annunciato il loro ritorno sotto i riflettori dopo una breve pausa di un anno. La famosa serie Al passo con i Kardashian (titolo originale Keeping Up with the Kardashians) si è conclusa l’anno scorso dopo venti stagioni e così, una nuova alba, un nuovo giorno, una nuova vita stanno per iniziare sotto il tetto più famoso di Los Angeles.

LEGGI ANCHELe Kardashian presentano il nuovo show: Kim si lascia andare a qualche succosa anticipazione

Il 14 Marzo è stato pubblicato il trailer ufficiale del nuovo reality show The Kardashian che sarà disponibile dal 14 Aprile 2022 sulla piattaforma on demand dell’azienda di Burbank. L’idea nasce da Ben Winston, socio della Fulwell 73 ed executive producer de La vita delle Kardashians insieme a Emma Conway e Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer. Già dai primi teaser pubblicati era chiaro si trattasse di un prodotto curato nei minimi dettagli e con l’impiego di un budget dispendioso.

LEGGI ANCHEPete Davidson è più innamorato che mai: sul petto spunta il tatuaggio per Kim Kardashian

La famiglia più famosa e amata d’America torna con una nuova serie che offre un accesso completo e uno sguardo inedito sul loro mondo. Le ragazze Kardashian/Jenner promettono di tornare davanti alle telecamere per rivelare la verità che si cela dietro ai titoli accattivanti di numerosi articoli. La gestione del loro impero si scontra con le pressioni di una vita esposta 24h su 24 al giudizio pubblico. Ma la vita della famiglia californiana è piena di momenti di svago e scene divertenti trascorse insieme ai piccoli del gruppo.

The Kardashians trailer: sarà davvero così diverso come promette?

In due minuti e poco più, il trailer ufficiale del nuovo show porta gli spettatori di questa serie dentro il mondo dei Kardashian promettendo loro una storia avvincente e onesta di amore e vita sotto i riflettori.  La voce di Kendall fuori campo apre il trailer: “Senza più telecamere intorno, la nostra vita ha subito un cambiamento profondo”. Dal video di promozione si possono dedurre i temi trattati che sembrano essere più seri rispetto alle frivolezze che hanno caratterizzato lo show precedente. I problemi di cuore di Khloé e Lamar, Kim e Kanye dopo la separazione, la gravidanza di Kylie gestita pubblicamente o i tentativi di Kourtney e Tristan per concepire un bambino rendono la famiglia più spiata d’America una famiglia comune. Questa nuova serie si pone l’obbiettivo di mostrare che i loro problemi sono problemi “normali” che avvicinano ancora di più le famose sorelle ai loro fan.