x

x

La dolce dedica di Viktorija Mihajlovic al padre Sinisa commuove i fan

Viktorija Mihajlovic rivolge una tenera dedica al padre Sinisa con un post sul suo profilo Instagram, citando per lui la canzone “Guerriero” di Marco Mengoni

di Redazione Rumors.it | 6 Giugno 2022
Foto: Instagram @vickymiha

Viktorija Mihajlovic , su Instagram @vickymiha, figlia 24enne dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, ha scritto un commovente post per il padre. Ha regalato a tutti i suoi quasi 150mila follower una loro tenerissima foto di repertorio insieme al padre, affiancata da una dolce dedica. La studentessa e influencer romana è estremamente legata al padre, tanto da aver scritto un libro dal titolo Sinisha, mio padre, in cui ha mostrato al pubblico il lato più intimo e privato dell’ex calciatore.

LEGGI ANCHE > A Sinisa Mihajlovic torna il sorriso: la moglie Arianna lo sostiene nella battaglia con la malattia

La diagnosi di leucemia, arrivata a Sinisa tre anni fa, è stata un duro colpo per tutta la famiglia, che ha dovuto farsi forza nel vedere il padre lottare a denti stretti contro quel mostro che da dentro lo divorava. Viktorja è la primogenita di Mihajlovic e Arianna Rapaccioni. Incredibile è, infatti, la somiglianza con la madre. Vicky ha quattro fratelli, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. C’è anche Marco, un fratellastro nato da una precedente relazione di Sinisa con un’altra donna. Indubbiamente il padre è stato anche una persona rigida e a tratti ingombrante, come ha rivelato la stessa figlia nel suo libro, ma il loro è un legame indissolubile e la dedica che lei gli ha rivolto lo dimostra.

sinisa mihajlovic e figlie

Foto: Instagram @vickymiha

 

LEGGI ANCHE > Fedez a cuore aperto sulla malattia: “Ha cambiato il mio rapporto con i soldi”

L’allenatore è stato dimesso i primi di maggio dal Policlinico sant’Orsola-Malpighi di Bologna, dopo essere stato ricoverato alcuni giorni a causa della ricomparsa di una forma di leucemia mieloide acuta. La figlia, vedendo il padre dover dare un altro colpo alla malattia, gli ha dedicato dei bellissimi versi, presi in prestito da Guerriero di Marco Mengoni: “Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi. E resterò al tuo fianco fino a che vorrai, ti difenderò da tutto, non temere mai“.

LEGGI ANCHE > Domenica In, Mara Venier chiude in lacrime: “Ci abbiamo messo il cuore”

Sinisa Mihajlovic figlia, le parole di Viktorija sono dolcissime

Le sorelle Virginia e Viktorija nel 2019 hanno partecipato all’Isola dei Famosi, adattandosi con fatica alla dura vita da isolane. Eliminata dall’Isola, Viktorija è stata ospite al programma di Silvia Toffanin e rispetto alla malattia del padre ha affermato: “È stata una notizia che ci ha cambiato la vita. Siamo una famiglia molto unita, io e i miei fratelli non eravamo molto informati su questa malattia, e quando l’abbiamo saputo ti crolla il mondo addosso, ti cambia la vita. Ma ci siamo fatti forza e stiamo vicini al nostro papà, che è un guerriero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktorija Mihajlović 🌪 (@vickymiha)