x

x

A Sinisa Mihajlovic torna il sorriso: la moglie Arianna lo sostiene nella battaglia con la malattia

L’allenatore del Bologna è stato ricoverato per prevenire il ritorno della malattia che lo ha colpito anni fa, così la moglie Arianna condivide una foto con un messaggio di coraggio

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2022
Foto: Instagram @ariannamihajlovic

Sinisa Mihajlovic, allenatore ed ex calciatore, circa un mese fa ha comunicato una brutta notizia riguardante la propria salute: la leucemia si è ripresentata. All’epoca l’allenatore si è mostrato forte e concentrato sulla guarigione, pertanto in conferenza stampa ha dichiarato: “La leucemia è tornata, mi devo fermare, ma le darò una lezione”. Sinisa ha affrontato questo mese di ricovero con tenacia, avendo al suo fianco la dolce Arianna Rapaccioni, che ha cercato sempre di infondergli speranza e coraggio.

LEGGI ANCHE > Elisa Maino e i pericoli del successo a 15 anni: “Sono stata molto male”

Nella giornata di ieri la moglie dell’allenatore del Bologna ha pubblicato una foto in ospedale con il marito. Arianna non ha mai smesso di supportare il marito. Nella descrizione del post ha scritto: “Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un Leone dal cuore tenero. Surprise“. La foto ha rassicurato i fan di Sinisa e ha dato un po’ di coraggio all’allenatore stesso. In un altro post di qualche giorno fa Arianna aveva commentato: “Posso contare su di te, puoi contare su di me“.

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic

Foto: Instagram @ariannamihajlovic

 

LEGGI ANCHE > Maria Sharapova aspetta il suo primo figlio: ecco l’annuncio della tennista

Anche la squadra dell’allenatore ha voluto esprimergli la propria vicinanza. Dopo la vittoria contro la Sampdoria, Marko Arnautovic ha dichiarato: “Noi giochiamo per lui, e lui per me è come un fratello, anzi di più, un padre”. Prima dell’incontro con il Milan, Sinisa Mihajlovic ha voluto vedere da remoto i suoi ragazzi, mantenendo il suo ruolo, anche se da lontano, dicendo alla squadra: “Io non mollerò di un centimetro e so che voi farete altrettanto: vincerò anche questa volta”.

LEGGI ANCHE > Valeria Graci e la rottura con l’ex “socia” Katia Follesa: “Vederla sul palco con altri mi ha fatto male”

Sinisa Mihajlovic malattia: insieme nella salute e nella malattia

Nella foto in bianco e nero Sinisa e Arianna si abbracciano sorridendo. Nonostante il momento drammatico che stanno vivendo, cercano di mostrarsi sereni e ottimisti. La moglie indossa una mascherina e la cuffia, per proteggere il marito, dato che il suo sistema immunitario è molto debole al momento. Sotto il post migliaia di amici, colleghi, conoscenti, atleti e follower hanno lasciato messaggi di incoraggiamento e di buona guarigione. Speriamo che tutta questa energia positiva sia arrivata al Mister. Noi non possiamo che augurargli che tutto si risolva nel migliore dei modi.

 

Arianna Rapaccioni, Sinisa Mihajlovic

Foto: Instagram @ariannamihajlovic