x

x

Fedez a cuore aperto sulla malattia: “Ha cambiato il mio rapporto con i soldi”

Il rapper milanese, durante una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio, ha rivelato di aver riconsiderato le proprie aspirazioni

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2022
Fedez, X Factor 2022 - Foto: Ufficio stampa Sky

Lo scorso 22 marzo, in seguito ad un annuncio strappalacrime, Fedez si è operato, per 6 lunghissime ore, al San Raffaele di Milano per asportare un raro tumore neuroendocrino al pancreas. Dopo una settimana di ricovero post-operatorio, che i Ferragnez hanno scelto di condividere con i loro follower, il rapper è tornato a casa dai suoi due amati bambini, Leone e Vittoria. Ora che è il peggio è passato, Fedez ha rivelato di aver maturato una nuova visione della vita, di conseguenza le sue ambizioni sono profondamente cambiate.

LEGGI ANCHE > X Factor, il banco dei giudici prende forma: chi sarà con Ambra, Fedez e Agnelli?

Dopo l’accaduto e la lunga degenza, Federico è tornato alla sua quotidianità. Addirittura, qualche giorno fa è volato negli USA per partecipare al Met Gala insieme a sua moglie Chiara Ferragni. Inoltre, prossimamente tornerà ad essere uno dei giudici di X Factor, senza abbandonare, però, tutte le altre attività che ama svolgere. Tra queste c’è indubbiamente il podcast Muschio Selvaggio, che conduce insieme al suo migliore amico, l’influencer e youtuber bolognese Luis Sal.

fedez muschio selvaggio lazza

Foto: Sreenshot YouTube

 

LEGGI ANCHE > Post Malone presto papà, l’annuncio: “Sono più felice che mai”

Durante l’ultima puntata del podcast, i conduttori hanno ospitato il rapper Lazza e hanno parlato di ambizioni e di obiettivi in termini di denaro o di sogni. Nel corso dell’episodio, Fedez ha svelato la cifra esorbitante che avrebbe voluto raggiungere: duecento milioni. Avrebbe perché il rapper si è detto cambiato dalla malattia. “Ma poi dove li spendi?”, gli ha chiesto Lazza, stupito dall’entità della somma. Fedez, tuttavia, ha risposto prontamente: “Li spendi, li spendi. E puoi anche perderli. Il tuo tenore di vita diventa diverso, inizi a spendere in aziende e fare investimenti”. Un pensiero, quello dell’artista, che oggi sembra essere cambiato completamente.

LEGGI ANCHE > Ultimo e Ed Sheeran, che sorpresa: presto fuori l’attesissimo duetto “2step”

Fedez malattia: Cosa è cambiato dopo l’intervento?

L’artista ha cambiato il modo di vedere i soldi e adesso dà il giusto valore al denaro, infatti ha spiegato: “Ti faccio un esempio: io, prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente. Era duecento milioni. Mi sono detto che non ha senso. E sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine“. È chiaro che l’aver dovuto combattere, in qualche modo, per la propria vita ha decisamente ridisegnato le sue priorità.

fedez muschio selvaggio lazza

Foto: Screenshot Youtube