x

x

X Factor, il banco dei giudici prende forma: chi sarà con Ambra, Fedez e Agnelli?

Secondo alcune indiscrezioni il quarto giudice del talent di Sky potrebbe essere un caro amico del rapper milanese, fresco di Sanremo

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Sky / Ph. Andrea Gandini

Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, aveva previsto il ritorno di Fedez come giudice di X Factor e pochi giorni fa, lo stesso artista ha confermato il suo rientro nel team del programma targato Sky. Inoltre, è fresca la notizia che ufficializza l’esordio di Ambra Angiolini come seconda giurata dello show. Oltre agli annunci canonici, in questi giorni sono circolate parecchie indiscrezioni circa la possibile partecipazione al banco dei giudici di un altro caro amico del cantante di Mille.

LEGGI ANCHE > Lorenzo Fragola, dal lutto alla rinascita: “Ho pensato di farla finita con la musica”

Fedez si è detto felicissimo di tornare sul palcoscenico di Sky. “Avevo solo 23 anni e mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga. Per me è stata una vero spasso e mi sono divertito un mondo. Questo show è una cosa incredibile. Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi una idea ce l’ho. Si torna a casa“, così il rapper milanese ha annunciato ai suoi fan che siederà nuovamente al lungo tavolo bianco del programma.

Ambra Angiolini giudice x factor 2022

Foto: Ufficio Stampa Sky Ph. Andrea Gandini

 

LEGGI ANCHE > Miriam Leone e il marito incantano i David di Donatello: una coppia innamorata e… coordinata

Mentre Manuel Agnelli sembra riconfermarsi nuovamente come iconico giudice del talent show, per Ambra, che lavora da 30 anni nella televisione italiana, sarà il debutto ufficiale nell’arena di X Factor. Durante i cinque anni di conduzione del concertone del Primo Maggio a Roma, la showgirl ha dimostrato di essere un’artista poliedrica e innovativa, capace di incontrare il gusto del pubblico.

LEGGI ANCHE > Luciano Ligabue, il dolore per il figlio nato senza vita: “Me lo ritrovai tra le mani”

X Factor 2022 giudici, il papabile quarto nome

Secondo quanto riportato da Chi, a completare la rosa dei giudici sarebbe una new entry fortemente voluta da Fedez, il rapper Dargen D’Amico. Il cantante e produttore ha raggiunto una fama nazionale grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha conquistato tutti con la sua Dove si balla, nonostante si sia classificato soltanto al nono posto. In realtà, autore di moltissime canzoni, il milanese ha già partecipato altre volte alla kermesse canora senza, però, metterci la faccia, ma scrivendo i brani di Annalisa e Francesca Michelin. Vi piacerebbe vederlo nel quartetto?

Dargen D'Amico giudice x factor

Foto: Instagram @dargendamico