x

x

Il principino Louis ruba la scena, di nuovo: i video del Giubileo sono esilaranti

I Duchi di Cambridge hanno partecipato all’ultimo evento previsto per il Giubileo di platino insieme ai figli George, Charlotte e il piccolo Louis

di Redazione Rumors.it | 6 Giugno 2022
Foto: IPA

Come ben sappiamo, questo fine settimana si sono svolti i festeggiamenti per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta. Un evento che ha chiamato a sé l’attenzione di tutto il mondo. È stato incredibile vedere come tutti i riflettori erano puntati su un membro molto particolare della famiglia reale: il principe Louis. Durante le celebrazioni finali di ieri, dopo aver conquistato i sudditi con le sue facce buffe durante la tradizionale apparizione sul balcone per il Trooping the Colour, il principino è diventato di nuovo il protagonista dello show.

LEGGI ANCHE > Giubileo di platino, si concludono i festeggiamenti: Elisabetta acclamata dalla folla

Inizialmente, la preoccupazione maggiore per i festeggiamenti del Giubileo di platino è stata riservata al principe Harry e Meghan Markle e al modo in cui avrebbero potuto rubare la scena. Nessuno si sarebbe mai aspettato che a farlo sarebbe stato niente di meno che Louis Arthur Charles, il più piccolo dei figli del principe William e Kate Middleton che a soli quattro anni ha rapito gli obbiettivi dei fotografi ed è diventato il simpatico meme che ha conquistato il web in questi giorni.

George, Louis e Charlotte Trooping the Colour

Foto: Tim Rooke / Shutterstock / Avalon / IPA

LEGGI ANCHE > Giubileo di platino: Meghan Markle non vuole ricucire i rapporti con la famiglia reale

Louis ha partecipato al Platinum Jubilee Pageant insieme ai fratelli maggiori George e Charlotte, che al contrario del piccolo di casa, hanno dato dimostrazione della loro regalità, assistendo composti ed educati per l’intera durata dello spettacolo. Anche il principino si è divertito moltissimo a partecipare all’evento e ha intrattenuto la folla con una serie di smorfie, linguacce e giochi esilaranti. Meno divertita, sicuramente, è stata mamma Kate che ha cercato di fargli mantenere la calma intrattenendolo in tutti i modi possibili.

LEGGI ANCHE > La Regina Elisabetta torna protagonista sul grande schermo: è uscito il documentario dedicato alla monarca

Principe Louis Giubileo platino: il bambino più irriverente della famiglia reale

Il principe Louis non ha fatto nient’altro che cercare di combattere la noia, come un qualsiasi bambino di quattro anni farebbe. Incurante delle etichette e delle regole da rispettare ha riso, esultato e qualche volta ha anche fatto i capricci. Il piccolo ribelle di casa Windsor ha dato del filo da torcere all’intera famiglia reale, costringendoli a fare i turni per cercare di intrattenerlo. Uno dei momenti più divertenti ed emozionanti è stato quando è andato a sedersi sulle gambe del nonno: il principe Carlo. D’altronde, i nonni sono sempre i nonni, gli unici capaci di far tranquillizzare i nipoti, anche se si tratta del futuro re d’Inghilterra.

Principe Louis

Foto: Backgrid/IPA