x

x

Giubileo di Platino, il ritorno di Harry e Meghan ruba la scena

Oggi, i duchi di Sussex hanno preso parte alla loro prima apparizione pubblica per il Giubileo di platino tra sorrisi e saluti

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2022
Foto: Toby Melville/PA Wire/IPA

Dopo innumerevoli indiscrezioni, conferme, smentite e congetture, il momento della verità è finalmente arrivato: i duchi di Sussex sono tornati di nuovo tra i Windsor, pur stando un passo indietro, come è naturale che sia dopo la Megxit. Sebbene l’apparizione ufficiale ci sia stata soltanto questa mattina, in realtà il principe Harry e Meghan Markle hanno supportato la Regina Elisabetta anche ieri, durante il Trooping the Colour, seppur ai margini della scena. Oggi, però, si sono presentati alla messa alla cattedrale di St. Paul, tra sorrisi e vecchi rancori.

LEGGI ANCHE > Trooping the Colour, tutti i look dei reali alla parata più attesa dell’anno

La coppia ribelle ha salito mano nella mano la scalinata della cattedrale londinese per partecipare alla messa di ringraziamento per i 70 anni di regno di Sua Maestà Elisabetta II. Un’evento a cui, purtroppo, la protagonista non ha potuto presenziare a causa dei dolori al ginocchio e alla schiena, che l’hanno costretta a rinunciare all’appuntamento e a riposare un po’ in vista del weekend fitto di impegni che l’aspetta.

LEGGI ANCHE >  Tutto quello che non sai sul Giubileo di Platino della Regina Elisabetta

Principe Harry Meghan Markle

Foto: Splash News / IPA

 

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan al Giubileo di platino, ecco dove li vedremo

Per i Sussex il primo incontro con gli altri membri della famiglia reale, ovviamente, è avvenuto lontano dalle telecamere. Dopo aver assistito allo spettacolo della RAF dall’Horse Guards Parade, Harry e Meghan hanno partecipato al pranzo di famiglia a Buckingham Palace. Secondo alcune indiscrezioni pare che non ci sia stato nessun riavvicinamento con il principe William e la consorte Kate Middleton. La duchessa di Cambridge, infatti, sarebbe ancora arrabbiata con Meghan per l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, nella quale ha affermato che Kate l’avrebbe ridotta in lacrime durante le prove dell’abito del suo matrimonio.

LEGGI ANCHE > Giubileo di platino: la Regina Elisabetta incontrerà per la prima volta la pronipote Lilibet Diana

Harry Meghan giubileo platino: i duchi di Sussex alla messa alla cattedrale di St. Paul

Volente o nolente, tutti i riflettori sono stati puntati sulla coppia ribelle durante la messa e l’assenza della regina vi ha contribuito. Il principe Harry ha indossato un abito scuro e si dice sia rimasto deluso per non aver potuto portare gli stessi abiti militari del padre e del fratello. Meghan, invece, ha scelto un vestito bianco, con cappellino e un sobrio abito-trench stretto in vita. Mentre Harry è sembrato a proprio agio, come se non se ne fosse mai andato, la duchessa si è dimostrata visibilmente nervosa. Si è aggiustata il colletto dopo essere scesa dall’auto e ha subito preso la mano del marito, come fosse un’ancora di salvezza. Anche se l’intera Inghilterra è contro di loro, Meghan ha un’unica certezza: suo marito sarà sempre al suo fianco, anche dall’altra parte del mondo.

Harry e Meghan giubileo

Foto: Victoria Jones/PA Wire/IPA