x

x

Harry e Meghan al Giubileo di platino, ecco dove li vedremo

Persi tutti i titoli reali senior, scopriamo a quali celebrazioni possono prendere parte i duchi di Sussex

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2022
Foto: Ipa

Come ben sappiamo, la Regina Elisabetta ha messo ai margini della scena i duchi di Sussex durante il suo Giubileo di platino. Infatti, in occasione della parata Trooping the Colour, Harry e Meghan non potranno presenziare sull’iconica e tradizionale balconata di Buckingham Palace. Stando a quanto dichiarato, solo i reali che svolgono funzioni istituzionali per conto di Sua Maestà potranno essere al suo fianco. In quali occasioni vedremo quindi la coppia ribelle di Montecito?

LEGGI ANCHE > La Regina non dimentica: Harry e Meghan ai margini della scena durante il Giubileo

Questo nuova regola introdotta da Elisabetta II esclude automaticamente Meghan e Harry, che hanno scelto di rinunciare ai titoli da reali senior, con privilegi e doveri annessi, quando hanno abbandonato la famiglia reale nel 2020. Inoltre, anche il principe Andrea, che ha perso i suoi titoli in seguito alle accuse di abusi sessuali, verrà messo da parte e non potrà salutare la folla insieme alla sua famiglia sul balcone. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, è possibile che i duchi di Sussex e il principe Andrea appariranno alla parata in un altro ruolo, ovvero su una carrozza della parata.

Principe Harry Meghan Markle

Foto: Splash News / IPA

 

LEGGI ANCHE > Giubileo di platino, Carlo e William: “No al principe Harry e Meghan Markle sulla balconata”

Nonostante la novità, secondo quanto comunicato dal loro portavoce ufficiale, il principe Harry e Meghan Markle sono molto entusiasti e non vedono l’ora di volare a Londra per le celebrazioni dei 70 anni di regno della sovrana più longeva d’Inghilterra. In questo modo, Archie potrà passare un po’ di tempo con i cuginetti, il principe George, la principessa Charlotte e il piccolo Louis. In più, la piccola Lillibet incontrerà per la prima volta i suoi nonni e zii inglesi. Insomma, una scusa per riunire la famiglia e mettere da parte i rancori.

LEGGI ANCHE > Shock per Meghan Markle: suo padre Thomas ha perso l’uso della parola

Harry Meghan Giubileo eventi: ecco a quali celebrazioni a cui parteciperanno

Dove potremmo vedere, quindi, i Sussex? Secondo una fonte del The Telegraph  il principe Harry e Meghan parteciperanno al servizio di ringraziamento presso la Cattedrale di St. Paul, che si terrà venerdì 3 giugno. Inoltre, ancora molto più probabile sarà la loro presenza al Derby di Epsom, seguito in serata dal Platinum Party at the Palace, tra le esibizioni dei Queen + Adam Lambert, di Diana Ross, Andrea Bocelli e molti altri incredibili artisti. Una cosa, però, è certa: non potranno portare con loro le telecamere di Netflix, con cui stanno girando una docu-serie sulla loro vita.

Harry e Meghan netflix

Foto: Splash News / iPA