x

x

Blanco, l’ex Giulia Lisioli ammette: “Mi dispiace per le cattiverie”

Dopo alcuni mesi dalla rottura, Giulia Lisioli ha raccontato della fine della relazione con Blanco e ha risposto ad alcune domande sull’attuale relazione del cantante

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2022
Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, ha parlato della rottura e della nuova relazione del cantante. Blanco e Giulia si sono lasciati poco dopo il Festival di Sanremo 2022, vinto proprio da Blanco e Mahmood. A distanza di poche settimana, Blanco aveva iniziato una nuova frequentazione, che va avanti tutt’ora, con la ballerina Martina Valdes. Giulia Lisioli non aveva mai dichiarato nulla in merito, ma ha deciso di farlo adesso tramite una diretta su Tiktok.

LEGGI ANCHE > Blanco all’Eurovision in dolce compagnia: conosciamo meglio la fidanzata Martina

Giulia, come riporta il portale Webboh, ha parlato della fine della relazione e ha risposto ad alcune domande su quel periodo. Ovviamente, come per la fine di qualsiasi storia d’amore, per lei non è stato un periodo facile. Ha ammesso: “È stato un periodo molto difficile. Anzi a dir la verità volevo chiudere tutti i social però comunque ho pensato che nella vita succede, vai avanti e basta”. Non c’è da stupirsi di questa affermazione perché, se già in una situazione normale non è molto bello sentir parlare di un ex, sarà sicuramente peggio vedere ogni giorno notizie su di lui e sulla nuova relazione su tutti i social.

Giulia Lisioli

Foto: Instagram @giulia_lisioli

 

LEGGI ANCHE >Blanco palpeggiato al concerto di Radio Italia, scoppia la polemica: “È una molestia”

Giulia ha poi proseguito, in maniera davvero matura, dichiarando: “Lui ha fatto delle scelte, spero che possa stare bene con l’altra persona, io l’ho superata. Quell’altra, come dite voi, ha un nome e mi dispiace per le cattiverie contro di lei che non c’entra niente nella nostra vecchia relazione“. Inoltre, la Lisioli, ha parlato di una questione a cui teneva particolarmente, e ha dichiarato di non essere mai stata tradita da Blanco, affermando: “Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più”.

LEGGI ANCHE > Blanco palpeggiato al concerto, Ruggeri fuori dal coro: “A me piaceva”

Blanco ex Giulia, il video su TikTok: una frecciatina per Blanco?

Durante la diretta, Giulia Lisioli ha parlato anche di un video pubblicato in questi ultimi giorni su TikTok, in cui appare la descrizione: “POV: Quando scrive e dedica delle cose a te e poi le tramanda“. Ovviamente, moltissimi hanno intesto queste parole come riferite a Blanco. Giulia, in merito, ha però voluto chiarire: “Mi è venuto fuori un video e mi sono messa un attimo a ridere, ho cringiato sul momento, ma non è un attacco. Anzi, lei non c’entra assolutamente niente. Il video l’ho fatto per ironia“.

Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022

Blanco, Radio Italia Live – Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia