x

x

Blanco palpeggiato al concerto, Ruggeri fuori dal coro: “A me piaceva”

In questi ultimi giorni, una delle notizie che ha animato di più il web, è stata la molestia subita da Blanco al concerto di Radio Italia, da parte di una ragazza. A commentare l’accaduto, ecco anche alcuni colleghi

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2022
Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

A quasi una settimana da Radio Italia Live – Il Concerto, ancora si parla della molestia subita da Blanco, da parte di una fan che ha messo la mano sulle parti intime del cantante. Per definire il gesto, in questi giorni, sono stati usati termini diversi: qualcuno lo ha considerato effettivamente come una molestia, altri no. Sui social si è scatenata una vera e propria polemica, innescata dal video che è stato registrato da un’altra ragazza presente all’evento e che ha deciso di postarlo su TikTok.

LEGGI ANCHE > Blanco palpeggiato al concerto di Radio Italia, scoppia la polemica: “È una molestia”

Il fronte sul web è apparso compatto e sono stati davvero in pochi coloro che hanno giustificato l’accaduto Tra questi, però, sono arrivati anche i commenti di alcuni artisti, tra cui Biagio Antonacci. Il cantante, ai microfoni dell’Ansa, ha ammesso: “Anche a me è successo tanti anni fa: mi sentivo un po’ una rockstar. Mi piaceva e mi faceva sentire amato… Oggi c’è una sensibilità diversa. All’epoca tornavo a casa e dicevo: ‘Mi hanno toccato il sedere’. ‘Beato te’, rispondeva mio padre. Oggi è diverso”.

Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022

Blanco, Radio Italia Live – Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

 

LEGGI ANCHE > Blanco all’Eurovision in dolce compagnia: conosciamo meglio la fidanzata Martina

Biagio Antonacci ha quindi normalizzato il gesto, aggiungendo poi: “Ognuno ha la sua sensibilità e ognuno le vede come le vuole vedere. Però io non ci vedo nulla di strano e non mi sembra una molestia: sei sul palco, succede anche quello“. Ovviamente queste parole hanno scatenato una dura reazione da parte degli utenti sui social. Lo stesso è accaduto per un altro commento, arrivato da un altro artista, Enrico Ruggeri.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa cade durante il concerto a Milano: le urla del pubblico e lo spavento sul web (video)

Blanco concerto: il commento di Enrico Ruggeri nel mirino

Tramite un tweet, il cantante ha ammesso, pubblicando una foto inerente ad un fatto simile accaduto a lui anni prima: “Se devo essere sincero per me fatti come questo non furono una tragedia“. Questa frase è stata molto criticata su Twitter, tanto che qualcuno ha risposto: “E anche oggi i boomer ce la fanno domani“, a cui Ruggeri ha controbattuto scrivendo: “…e i bimbimi***a non sanno sdrammatizzare. (Non parlavo di violenze o altro, era una battuta su un caso simpatico dal quale è nato un polverone stucchevole”).