x

x

Blanco palpeggiato al concerto di Radio Italia, scoppia la polemica: “È una molestia”

Durante il Radio Italia Live – Il Concerto, abbiamo visto esibirsi anche Blanco che, però, è stato vittima di un gesto che ha poi scatenato i social

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2022
Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

Si parla di presunta molestia sessuale nei confronti di Blanco, avvenuta durante Radio Italia Live – Il Concerto. L’evento si è tenuto lo scorso sabato in Piazza Duomo a Milano e ha visto esibirsi tanti artisti, tra cui proprio Blanco. Una ragazza, però, ha fatto un gesto nei confronti dell’artista che ha fatto scatenare i social, urlando alla molestia nei confronti del giovane cantante che, come sempre, si stava scatenando sul palco e con i fan.

LEGGI ANCHE > Radio Italia Live – Il Concerto 2022: tutte le foto e il video dell’evento con gli artisti del momento

Blanco, anche questa volta, ha deciso di allontanarsi dal palco per raggiungere i fan e cantare con loro. Ma, una ragazza, pare abbia approfittato di questo per toccare le parti intime del cantante. Il gesto è stato ripreso da una fan ed è andato virale sui social, in particolare Tik Tok e Twitter, con anche il commento della fan che afferma: “Grazie alla ragazza che mette la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo”. Da lì, sui social è scoppiata la polemica.

Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022

Blanco, Radio Italia Live – Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

 

LEGGI ANCHE > Fedez e J-Ax, il nuovo progetto è un concerto per Milano: “Era il momento giusto per noi”

Nel video si vede chiaramente la mano della ragazza sulle parti intime di Blanco per un po’ di tempo. Ovviamente, molti hanno visto il gesto come una molestia nei confronti del cantante. C’è anche chi sostiene che possa essere stato casuale e chi non ci vede nulla di male ma, la maggior parte, hanno fortemente criticato la ragazza.

LEGGI ANCHE > Amici 21, la dedica speciale di Lorella Cuccarini a Maria De Filippi: “Non basterebbero mille lettere per dirle grazie”

Blanco palpeggiato concerto: scoppia la polemica sui social tra i commenti dei fan

Non sono mancati i commenti sui social, tra chi sostiene che sia una molestia e chi lo vede come un gesto innocuo. Qualcuno scrive: “Quella nei confronti di Blanco è una molestia, punto. È una molestia voluta, e non credo minimamente che sia stata “casuale” come ho sentito in giro. Ma come vi permettete? Ma io davvero, sono senza parole”. A chi sostiene che non ci sia nulla di male, qualcun altro risponde: “Io non posso credere che si ragioni così di me*da. Cioè solo perché crea contatto con il suo pubblico deve essere molestato? Perché questa è una ca**o di molestia. E non è normale andare in giro a toccare il ca**o della gente, non dovrebbe dirlo Blanco che, per giunta, è un ca**o di ragazzino che magari nemmeno ha saputo reagire a quella situazione dato che stava comunque facendo il suo lavoro. Magari era mortificato ma non ha voluto rovinare una serata importante. O forse non se ne è accorto, dubito, ma resta comunque una ca**o di molestia”. La polemica non sembra placarsi, arriverà anche il commento di Blanco??

Blanco, Radio Italia Live - Il Concerto 2022

Blanco, Radio Italia Live – Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia