x

x

Amici 21, la dedica speciale di Lorella Cuccarini a Maria De Filippi: “Non basterebbero mille lettere per dirle grazie”

Nelle ultime ore Lorella Cuccarini ha voluto fare una dedica speciale a Maria De Filippi: lo scatto pubblicato sui social ha attirato l’attenzione del web e…

di Luca Diana | 23 Maggio 2022
Maria De Filippi e Lorella Cuccarini, Amici 21 - Foto: Instagram @lcuccarini

La 21esima edizione di Amici si è conclusa da una settimana eppure ancora continuano ad arrivare gossip e rumors sui suoi protagonisti. Ad esempio, nelle ultime ore ad attirare l’attenzione del web è stata una particolare dedica della professoressa Lorella Cuccarini per la conduttrice e amica Maria De Filippi. Le due, infatti, fino a qualche anno fa non si conoscevano se non per essersi incontrate qualche volta nei corridoi delle trasmissioni televisive; ora invece pare abbiano instaurato un bel rapporto fatto di feeling indistruttibile e le parole usate dalla nota showgirl lo dimostrerebbero.

LEGGI ANCHE > Domenica In, Gianluca Vacchi in lacrime su Rai 1: “Mia figlia ha avuto un problema di salute”

La regina de La notte vola, infatti, ha voluto dedicare un pensiero speciale all’ideatrice del talent show di Canale 5 caricando un particolare post su Instagram: “Eccoci qui. Maria ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di una amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi incanta il web con un look mozzafiato: è l’outfit perfetto per l’estate 2022

Insomma, una dedica davvero speciale che ha attirato l’attenzione dei fan di Amici di Maria De Filippi e che prosegue con un messaggio d’affetto speciale per la padrona di casa: “Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più”. Infine, Lorella ha voluto ringraziare tutta la famiglia che compone il programma: “Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte”.

LEGGI ANCHE > Michele Morrone e Elena D’Amario avvistati di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Amici 21 Lorella Cuccarini Maria De Filippi: le sue parole

Un messaggio colmo di affetto quello di Lorella Cuccarini che possiamo vedere abbracciata a Maria De Filippi nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale fa riferimento al difficile momento vissuto mentre conduceva nel 2019/20 La Vita in Diretta su Rai 1, in compagnia del collega Alberto Matano. Ma come dichiara lei stessa: tutto è bene ciò che finisce bene. Possiamo dire quindi con certezza che la showgirl più famosa d’Italia ha sicuramente trovato la strada perfetta per la sua carriera televisiva futura: il ruolo da professoressa le dona moltissimo. Non pensate?

Maria De Filippi e Lorella Cuccarini, Amici 21

Maria De Filippi e Lorella Cuccarini, Amici 21 – Foto: Instagram @lcuccarini