x

x

De Martino non ripete: nessun secondo matrimonio in vista con Belen

Stefano De Martino ha svelato al Corriere Della Sera alcuni lati di sé, tra cui alcuni rituali prima dei programmi, la sua infanzia, parlando anche della sua attuale compagna e del figlio Santiago

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2022
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Stefano De Martino ha deciso di far vedere una grande pezzo di se stesso, raccontandosi in un’intervista fatta dal Corriere Della Sera. Inevitabile è stato il discorso su Belén, con cui ha avuto un figlio, Santiago. I due si erano sposati nel 2012, ma hanno continuato ad avere alti e bassi, infatti si sono lasciati e ripresi diverse volte. Tra queste la showgirl ha anche avuto una figlia con Antonino Spinalbese, Luna Marì: “È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”.

LEGGI ANCHE > Antonio Spinalbese parla ancora di Belén: “Credevo fosse una vita felice ma non era così”

In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro” racconta sul rapporto con Belén di cui dice anche: “Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”. In più svela che andare dallo psicologo, lo ha aiutato a vivere meglio e in modo più razionale il rapporto con la compagna, poiché prima si trovava in balia delle emozioni. Nonostante sia “felicissimo”, ha confessato: “Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!“, quindi non vedremo di nuovo la showgirl argentina con il vestito bianco.

Belen Rodriguez Stefano De Martino C’è Posta Per Te_Witty tv

Foto: Witty Tv

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez ha di nuovo la fede al dito: è ufficiale il ritorno con Stefano De Martino

Stefano non ha del tutto perso i rapporti con la sua ex fidanzata Emma Marrone: “È una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, fa cinema, tv…”. E ha anche raccontato di andare ai suoi concerti quando riesce: “Quando capita volentieri, l’ultimo prima del Covid. Siamo rimasti in ottimi rapporti“. Mentre con la conduttrice più amata d’Italia, Maria De Filippi si sente diverse volte: “Sì, mi confronto spesso con lei e so che è un piccolo grande lusso per il mio mestiere. Prima delle grandi decisioni la chiamo”.

LEGGI ANCHE > Le Iene, il monologo di Stefano De Martino: “L’impresa eccezionale è essere normali”

Stefano De Martino Belen matrimonio: per ora si sente conduttore

Nonostante stia per uscire un film, Il giorno più bello, che lo vede recitare per la prima volta, il 32enne ha rivelato di sentire come suo lavoro principale il conduttore: “Nonostante adesso sia sempre più difficile etichettare i mestieri perché facciamo tutti più cose, la conduzione rappresenta meglio me e le mie passioni“. Ha anche confessato però che nessun programma riuscirà a vederlo come punto di arrivo: “Quelli che mi piacciono sono disegnati sui conduttori stessi. Quando vedo Paolo Bonolis con Avanti un altro! so che quella cosa lì la può fare solo lui”.

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Foto: Instagram @belenrodriguezreal