Belen Rodriguez ha di nuovo la fede al dito: è ufficiale il ritorno con Stefano De Martino

La showgirl argentina ha pubblicato delle storie su Instagram dove elimina ogni dubbio sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2022
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

È ufficiale: Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Che i due avessero iniziato a frequentarsi di nuovo non è mai stato un mistero, anzi, sono stati proprio loro ad ammetterlo pubblicamente più volte. Ieri però è arrivata l’ufficialità da parte della showgirl argentina che ha deciso di indossare nuovamente la fede nunziale e di mostrarla sui social, così come aveva fatto nel 2019, prima della seconda rottura con suo marito.

LEGGI ANCHE > Lulù e Manuel commentano la rottura, lei confessa: “Non sono arrabbiata con lui”

La coppia probabilmente ha deciso di procedere con cautela anche per come sono andate a finire le cose dopo il loro ultimo ritorno di fiamma: i due si erano detti addio alla fine della convivenza dovuta al lockdown. Belen per il momento è sembrata più incline, ma del resto lo è sempre stata, a parlare di ciò che lei e Stefano stanno vivendo e ha ammesso con molta tranquillità al Corriere della Sera: “Con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete”.

Belen Rodriguez topless

Belen Rodriguez – Foto: Instagram @belenrodriguezreal

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Roger incontra l’ex fidanzata e ammette di non amare Estefania

Sarà pure vero che Belen si basta da sola, ma senza il suo Stefano non riesce a stare. Come canta Antonello Venditti: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ed è proprio il caso di dirlo. Era il lontano 2013 quando i due sono convolati a nozze e nove anni dopo, innumerevoli fidanzati e una figlia con un altro uomo, Belén sembra convinta: è lui l’uomo della sua vita, il ballerino che le ha fatto perdere la testa nel momento esatto in cui lo ha incontrato ad Amici.

LEGGI ANCHE > Nina Moric, così ha perso i contatti con il figlio Carlos: “Da due mesi vive dal padre”

Belen e Stefano sono tornati insieme: lei mostra di nuovo la fede su Instagram

La coppia ha trascorso il fine settimana del primo maggio insieme, concedendosi una mini vacanza in barca all’insegna del romanticismo. Ovviamente i due non hanno mai ammesso di essere insieme, ma gli indizi sui loro profili Instagram non hanno lasciato spazio ai dubbi. La showgirl ha condiviso alcune storie a bordo di una barca che ricorda molto quella di Stefano, la stessa che porta il nome del loro figlio, Santiago. L’ex ballerino ha, invece, atteso qualche ora prima di condividere degli scatti sul proprio profilo, ma nessuna foto insieme. Proprio ieri, la conduttrice ha pubblicato delle stories su Instagram mettendo in bella mostra la fede. La passione è di nuovo scoppiata tra i due, durerà questa volta?

Belen Rodriguez

Foto: Instagram Stories @belenrodriguez