x

x

Antonio Spinalbese parla ancora di Belén: “Credevo fosse una vita felice ma non era così”

L’ex della Rodriguez, per la prima volta dopo la fine della loro storia, si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla rottura e sulla recente scoperta della malattia

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2022
Foto: Instagram @antonspin

Da quando la storia con Belén Rodriguez è improvvisamente giunta al capolinea, Antonio Spinalbese non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla relazione con la showgirl argentina. Sembra però che nelle scorse settimane il fotografo abbia preso coraggio, dicendo una volta per tutte la verità. In un recente video apparso sul suo profilo Instagram, Spinalbese si è raccontato come mai aveva fatto prima, dicendo la sua sulla storia con la Rodriguez.

LEGGI ANCHE > Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belen e rivela: “Ho una grave malattia autoimmune”

È con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram che il 27enne, originario di Torre del Greco, ha voluto rompere il silenzio lasciato dopo la rottura con Belén, per raccontare ciò che in questi mesi gli è accaduto. Un video semplice, in cui mostra sé stesso mentre guarda in camera e si lascia andare alle parole, partendo dall’amore per la bella argentina, fino alla nascita della figlia Luna Marì, passando poi per la dolorosa morte del padre Rosario. A concludere il video, due rivelazioni: tutta la verità sulla fine del rapporto con la Rodriguez e la scoperta di avere una rara malattia autoimmune.

Belen Rodriguez

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE > Antonino Spinalbese, dopo Belen fa del bene agli altri: “Un’esperienza che ti segna”

Due anni fa credevo di aver raggiunto l’alba di una vita felice, ma non era così”, ha esordito l’hairstylist su Instagram, parlando dell’inizio di quella che sembrava essere una favola, ma che invece, nel giro di poco tempo, si è trasformata in un vero e proprio incubo. “Dovevo ancora schiantarmi contro una macchina, ricevere una notizia terribile da un medico e perdere una delle cose a me più care“, ha proseguito Spinalbese, facendo riferimento, non all’addio con la modella, ma alla morte del padre Rosario. “Due novità hanno stravolto la mia esistenza dall’oggi al domani: un nuovo lavoro e un nuovo amore”, ha proseguito, riferendosi all’inizio della storia con la Rodriguez.

LEGGI ANCHE > Le Iene, look vedo non vedo per Belen Rodriguez: il suo abito non lascia spazio all’immaginazione

Antonio Spinalbese Belen: la fine dell’amore

Nella confessione rilasciata attraverso un video su Instagram, Spinalbese ha poi proseguito sottolineando quanto per lui sia stato complicato diventare un personaggio famoso: “È come venire catapultato in un mondo parallelo, in un universo nuovo. Se ti piace o non ti piace non importa, è come un buco nero che divora tutto ciò che lo circonda”, ha detto. Sulla storia con Belén, ha poi voluto precisare quanto la nascita della piccola Luna Marì sia stata per lui una manna dal cielo, uno dei momenti più felici della sua vita, ma nonostante ciò, ha ammesso, le cose con la showgirl non andavano come sperato. Poi, la confessione di aver perso con il tempo l’amore per la modella, dovuto anche alla difficoltà di affrontare la malattia appena scoperta. A concludere il video, ha poi promesso di voler aiutare sempre di più le persone in difficoltà, che soffrono e combattono ogni giorno.

Foto: Instagram @antonspin_