x

x

Alessia Marcuzzi torna in Rai, ma prima scalda i motori con Mara Venier

La conduttrice tornerà presto sulle reti nazionali. Prima di tutto però sarà ospite da Mara nel suo salotto serale

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2022
Alessia Marcuzzi, Le Iene - Foto: Ufficio Stampa

La pausa di Alessia Marcuzzi dagli schermi televisivi è ufficialmente finita. La storica conduttrice del biscione è pronta a tornare sul piccolo schermo passando dalla concorrenza, la Rai. Per lei sarà un ritorno alle origini, dato che proprio sulle reti nazionali aveva mosso i primi passi, nel programma chiamato Il grande gioco dell’oca. Per anticipare questa reunion, la showgirl romana farà visita a Mara Venier a Domenica In, in occasione del 30esimo anniversario del programma, quando andrà in onda una puntata speciale in prima serata con volti televisivi di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi scalda i motori per il ritorno in tv, forse con la Rai: le ultime indiscrezioni

Ad annunciarlo è stato il blog Dagospia, come racconta in un tweet la pagina Cinguetterai: “Era nell’aria, adesso è certo: Alessia Marcuzzi arriva in Rai. Per il suo nuovo inizio sarebbero previste 5-6 prime serate da novembre su Rai 2 (dove incominciò con #IlGrandeGiocoDellOca)”.  Già lo scorso 9 marzo, infatti la rivista di gossip online aveva anticipato che tra il manager della Marcuzzi, Beppe Caschetto, e la Rai fosse in corso una trattativa segreta.

le iene caso genovese

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la famiglia allargata riunita per la prima comunione di Mia

Secondo il sito, Alessia Marcuzzi, dopo i 25 anni passati in Mediaset, dovrebbe arrivare sulla prima rete italiana con un nuovissimo programma che dovrebbe andare in onda già dal prossimo novembre in prima serata. Prodotto da Endemol Shine, il titolo non è ancora noto, ma siamo certi che a breve si concluderanno e trattative e con questo arriverà anche il nome del format.

LEGGI ANCHE > Mara Venier: “Ma chi è Michela Giraud?”, l’attrice risponde con un tiktok

Alessia Marcuzzi Rai, con la benedizione di Mara Venier

Sembrerebbe che Zia Mara abbia preso sotto la sua ala la 49enne, designandola come sua possibile erede. Infatti, in una recente intervista concessa al Messaggero, parlando del possibile addio al contenitore pomeridiano della domenica, la conduttrice aveva definito la Marcuzzi come l’erede ideale: “Sarebbe perfetta” aveva rivelato. Il passaggio di testimone potrebbe essere prossimo, dunque Alessia è già pronta a scaldare i motori.

Mara Venier

Foto: Mediaset