x

x

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la famiglia allargata riunita per la prima comunione di Mia

Nella giornata di sabato, la conduttrice e l’ex compagno hanno festeggiato la figlia Mia in occasione della sua prima comunione. Tra i presenti, anche nonno Roby Facchinetti, che le ha dedicato un pensiero molto dolce

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Per Mia Facchinetti, la giornata di sabato 30 aprile è stata importante e indimenticabile. La piccola di casa ha ricevuto con grande emozione il sacramento della prima comunione e, per l’occasione, ha radunato attorno a sé la sua grande famiglia allargata. Sorridenti e fieri, Alessia Marcuzzi e l’ex compagno Francesco Facchinetti hanno voluto condividere con i propri fan questo momento di grande gioia, mostrandosi sempre più uniti per il bene della figlia.

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti ammette: “Sono narcisista. Da un anno vado dalla psicologa”

Quando ci sono di mezzo ex, figli, matrimoni finiti e altri nuovi, sembra davvero difficile conciliare tutto, ma non è certo il caso della famiglia Marcuzzi-Facchinetti che, anche questa volta, si è dimostrata più unita che mai. Seguitissimi sui social, la conduttrice e l’ex compagno hanno dato prova di grande rispetto reciproco, uniti dall’amore per la piccola di casa, che ha avuto modo di festeggiare con grade gioia e spensieratezza una ricorrenza così speciale.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti comunione Mia

LEGGI ANCHE > Eurovision 2022, ecco che cosa faranno i conduttori sul palco

Dopo la celebrazione, la famiglia ha dato il via ai festeggiamenti con un pranzo in terrazzo, godendo della vista mozzafiato sulla Capitale e della splendida giornata di sole. Tra gli invitati anche nonno Roby Facchinetti e Paolo Calabresi Marconi, legato alla conduttrice dal 2014. Presenti anche i fratelli Tommaso Inzaghi, figlio maggiore della Marcuzzi, e Leone e Lavinia Facchinetti, nati dall’amore tra il disc jockey e Wilma Faissol. Quest’ultima non ha potuto prendere parte ai festeggiamenti perché ancora in fase di guarigione dopo il grave incidente di qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE > Wilma Facchinetti mostra i segni lasciati dall’incidente a cavallo: “Come Robocop”

Alessia Marcuzzi comunione Mia: i messaggi d’affetto di tutta la famiglia

La famiglia allargata di Alessia Marcuzzi è la prova lampante di come sia possibile restare uniti al di là delle relazioni sentimentali. Sui canali social degli invitati sono poi comparsi numerosi scatti della giornata di sabato, nei quali Francesco Facchinetti e l’ex compagna sono apparsi più uniti che mai. Tra commenti affettuosi e messaggi d’auguri per la piccola, anche nonno Roby Fachinetti ha pubblicato una foto in compagnia di Mia, nella quale ha scritto: “Tanti auguri cara Mia per questo tuo giorno speciale e unico”. Un pensiero dolce e ricco di affetto.

Marcuzzi e Francesco Facchinetti comunione Mia