x

x

Mara Venier: “Ma chi è Michela Giraud?”, l’attrice risponde con un tiktok

Ospite a TvTalk, Mara Venire ha ammesso di non sapere chi sia Michela Giraud, l’attrice ha così deciso di risponderle con un video a tema ironico

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2022
Michela Giraud e Mara Venier - Foto: Sara Sabatino / Mediaset

Mara Venier, di recente, è stata ospite in collegamento a TvTalk e, tra una cosa e l’altra, le hanno fatto delle domande sui TvTalk Award, di cui i vincitori verranno svelati il prossimo sabato su Rai Tre. Tra le novità a cui dare il voto, per quest’anno, ci sono Drusilla Foer, Mariachiara Giannetta e Michela Giraud. In merito a quest’ultima, Mara Venier ha confessato di non conoscerla, e la Giraud le ha risposto con un video.

LEGGI ANCHE > J-Ax e Fedez: pace fatta dopo il grande freddo. I motivi della lite e i progetti per il futuro

Quando a TvTalk hanno chiesto a Mara Venier chi voterebbe come personaggio dell’anno tra la Foer, la Giannetta e la Giraud, la Venier ha ammesso: “Ma chi è Michela Giraud? Io non la conosco! Chiedo scusa eh! Qua mi dicono che è molto brava ma non so chi sia“. L’attrice e comica italiana ha così deciso di risponderle con un video ironico su Tik Tok, mostrando la sua reazione al commento della Venier.

Mara Venier incidente caduta

Mara Venier – Foto: Rai

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, la dedica speciale di Lorella Cuccarini a Maria De Filippi: “Non basterebbero mille lettere per dirle grazie”

Michela Giraud è un’attrice e comica italiana, molti la conoscono per la sua partecipazione alla prima edizione di LOL: Chi ride è fuori. In realtà ha anche preso parte a film come I babysitter e Maschile singolare e, proprio in questo periodo, sta presentando il suo show La verità, nient’altro che la verità, lo giuro, che la vedrà al Teatro Nazionale CheBanca di Milano. Quando la Venier ha ammesso di non conoscerla, lei ha risposto ironicamente con un video.

LEGGI ANCHE > Tutti contro Johnny Depp? Scopriamo cosa è successo durante la quinta settimana di processo

Mara Venier Michela Giraud: il video ironico di risposta dell’attrice

Il video di Michela Giraud è stato pubblicato su Tik Tok e, l’attrice, ha ammesso: “Non preoccupatevi amici di TvTalk, devo dirvi che l’ho presa benissimo“. Ovviamente questa frase, in relazione al video, è ironica perché su Tik Tok si vede la Giraud abbastanza giù di morale a causa delle parole della Venier, quasi in lacrime. Il video è molto divertente e, d’altronde, non potevamo aspettarci qualcosa di diverso da Michela Giraud!!

Michela Giraud

Foto: Ufficio Stampa