x

x

Tra Rkomi e Paola Di Benedetto c’è del tenero? Si parla di un bacio

Durante una trattativa per una collaborazione, tra i due sembra essere nato qualcosa in più: l’avvistamento in una discoteca di Milano fa sperare i fan

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa / Instagram @paoladb

La conduttrice radiofonica ha ritrovato l’amore con il cantante del momento? Rkomi e Paola Di Benedetto hanno tutte le carte in regola per diventare presto la coppia chiacchierata dell’estate. Tutto è nato dopo l’indiscrezione apparsa sul profilo Instagram del blogger Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha condiviso il messaggio di una ragazza, sua follower, che li avrebbe visti in atteggiamenti molto intimi, fino al bacio.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, Rkomi quarto giudice del talent?

Bisogna dire che al momento non ci sono foto che confermino le parole della ragazza. “Ciao Amedeo, io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era un evento molto figo con tanti nomi della tv, tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi e si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere. Se rallenti [le storie] si vedono loro vicinissimi” è stato ciò che la ragazza che non ha voluto far sapere il suo nome ha scritto ad Amedeo.

Rkomi

Rkomi – Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Marracash ammette: “La relazione con Elodie non è finita”

Stando alle immagini e alle dichiarazioni della testimone, i due si trovavano entrambi al Just Cavalli. Al momento tuttavia nulla è certo e i diretti interessati non si sono espressi in tal senso. Chissà se il cantante sarà riuscito a conquistare il cuore di Paola, che dopo la fine della relazione con Federico Rossi non ha mai annunciato novità in campo sentimentale o nuove relazioni. Solo un gossip aveva acceso i riflettori su di lei mesi fa, a causa di una presunta vicinanza all’attore e presentatore di X Factor, Ludovico Tersigni, poi smentita subito dalla stessa Paola.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli, il figlio Davide sarà un concorrente del GF Vip? Ecco cosa sappiamo

Rkomi e Paola Di Benedetto fidanzati: l’ipotesi della collaborazione

Rkomi e la speaker radiofonica, oltre che a essere una possibile coppia in amore, sono stati anche una papabile coppia lavorativa ad X Factor. Infatti, è sempre più vicino l’annuncio del cantante al tavolo dei giudici, mentre lei è stata a lungo in trattativa per la conduzione. Sogno però andato in fumo, come raccontato da ThePipol: “Paola Di Benedetto, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ex vincitrice del Grande Fratello Vip. Sembrava un passo dalla conquista del microfono per sostituire il poco brillante Ludovico Tersigni. Paola, dunque, è stata tra le più convincenti ma non abbastanza“.  Chiusa la parentesi lavorativa, i fan di entrambi sono già impazziti: sarà amore o rimarranno chiacchiere al vento?

Foto: Instagram @amadeovenzaofficial_