x

x

X Factor 2022, Rkomi quarto giudice del talent?

Manca solo un nome per comporre il tanto atteso tavolo dei giudici di X Factor e dopo Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’amico è spuntato un altro papabile protagonista dell’edizione 2022…

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2022
Rkomi, Radio Italia Live - Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

Sono giorni di grande fermento per gli amanti del talent targato Sky. Ora che le attesissime audition si avvicinano è arrivato il momento di scoprire chi saranno i protagonisti della stagione 2022. Dopo la conferma del grande ritorno di Fedez e dell’esordio di Ambra Angiolini, nelle scorse ore è stato confermato anche Dargen D’Amico, per la prima volta nell’arena di X Factor. E, facendo quattro calcoli, c’è ancora un solo posto vacante.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, l’indiscrezione: alla conduzione potrebbe arrivare un’ex vincitrice del talent

L’edizione 2022 di X Factor sta già facendo parlare di sé. E gli appassionati della trasmissione non vedono l’ora di conoscerne i volti ufficiali. Nonostante in molti sperassero in una sua riconferma, Manuel Agnelli sembra aver ufficialmente detto basta. E, di recente, sul web è saltato fuori un papabile sostituto. Stiamo parlando di Rkomi, il giovane cantate milanese esploso durante l’ultimo Festival di Sanremo con il pezzo Insuperabile. Mirko Manuel Martorana, suo nome all’anagrafe, è infatti stato recentemente accostato al programma di Sky dal magazine TvBlog.

Rkomi

Rkomi – Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > X Factor, confermato il terzo giudice: con Fedez e Ambra arriva Dargen D’Amico

Sebbene non siano ancora arrivate conferme ufficiali da parte della produzione o dello sesso Rkomi, da qualche ora sul web non si parla d’altro. La notizia del suo possibile arrivo al tavolo dei giudici ha infatti scatenato i fan, che sui social non hanno esitato a manifestare il proprio entusiasmo: “Ma che edizione bomba sarà quest’anno con Fedez, Rkomi, Dargen D’Amico e Ambra?”e “Non ho mai visto X Factor ma per Mirko lo farei”, si legge su Twitter.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022 sarà l’ultima stagione? L’indiscrezione sullo stop di Sky

X Factor 2022 Rkomi: sarà lui il quarto giudice?

Nonostante il grandissimo entusiasmo dei fan, il cantante de La coda del diavolo non si è ancora espresso sull’argomento. Reduce dall’incredibile successo di Taxi Driver, in cima alle classifiche nell’anno 2021 e ancora oggi tra i più ascoltati su Spotify, Rkomi è pronto a partire con il tour estivo. Con date a Roma, Milano, Ferrara e Lucca, il rapper milanese porterà la sua musica in tutta Italia, ma chissà che proprio tra i numerosi appuntamenti in programma non possa esserci spazio anche per presenziare alle audition di X Factor 2022. Mentre cresce sempre più l’attesa di una sua conferma ufficiale, appuntamento al 4 giugno con il primo giorno di casting!

Irama e Rkomi, Radio Italia Live - Il Concerto 2022

Irama e Rkomi, Radio Italia Live – Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia