x

x

Jason Momoa pubblica una foto in ospedale e fa preoccupare i fan: che cosa è successo

La star di Aquaman ha postato su Instagram una foto nella quale si mostrava su di un lettino d’ospedale pronto a essere sottoposto a una risonanza magnetica. Ecco come sta…

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2022
Foto: Ampas

Jason Momoa è tra gli attori americani più amati di sempre. Nelle scorse ore, la star di Aquaman ha però fatto preoccupare i suoi fan. Sul profilo Instagram del modello è infatti comparsa una foto che ha lasciato sorpresi i suoi follower. Lo scatto ritraeva Jason sdraiato su di un lettino d’ospedale mentre veniva sottoposto a una risonanza magnetica. Nel giro di qualche minuto, il post pubblicato è stato inondato di commenti dei fan, sempre più in pensiero.

LEGGI ANCHE > Eiza Gonzàlez, è lei la presunta nuova fidanzata di Jason Momoa?

Il post pubblicato dall’attore sui social ha in poco tempo fatto il giro del web. E, senza volerlo, Jason Momoa ha suscitato una certa apprensione anche nei suoi amici più stretti. Alla vista della foto che lo ritraeva in ospedale, in diversi hanno subito scritto commenti preoccupati.  Tra i tanti, sono apparsi anche quelli di Octavia Spencer Pablo Schreiber, ma anche Gal Gadot, la sua compagna in Justice League. “Oh signore, e adesso cosa c’è?”, ha scritto una preoccupata Jill Wagner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

LEGGI ANCHE > Il figlio di Rihanna e ASAP Rocky è già il bambino più ricco dello showbiz: il patrimonio è stellare

Stando a quanto riportato da People, l’attore di Game of Thrones si sarebbe sottoposto a una risonanza magnetica per pura precauzione. Ma è stata la descrizione al post ad aver fatto insospettire i fan della stella del cinema: “Bisogna rompere qualche uova per fare una frittata. aloha j. Grazie alla mia ohana e ai miei amici”, ha scritto Momoa su Instagram. Nonostante lo spavento, sembra comunque che l’interprete di Ronon Dex nella serie Stargate Atlantis stia bene.

LEGGI ANCHE > MGK completamente nudo su Instagram: il motivo lascia a bocca aperta i fan

Jason Momoa ospedale: i problemi di salute della star

Già in passato, Momoa ha rivelato di essere stato operato per rimuovere un’ernia. E, come se non bastasse, il tutto è accaduto un giorno prima della sua comparsa sul Red Carpet della 95esima edizione degli Academy Awards, poco dopo aver terminato le registrazioni di Aquaman e il Regno Perduto. “Beh, ho appena finito. Ecco perché ho subito un intervento di ernia ieri”, ha dichiaro Jason a Extra, facendo riferimento alle dinamiche riprese della pellicola. “Sto diventando vecchio“, ha quindi aggiunto la star. Non ci resta che attendere l’atteso secondo capitolo di Aquaman, disponibile nelle sale di tutto il mondo dal prossimo anno.

Jason Momoa vita privata

Foto: PrPhotos