x

x

MGK completamente nudo su Instagram: il motivo lascia a bocca aperta i fan

Per prepararsi e promuovere il suo nuovo film, “Good Mourning”, il fidanzato di Megan Fox ha deciso di posare nudo su Instagram

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2022
Foto: Instagram @machinegunkelly

Il rapper Machine Gun Kelly è sempre stato eccentrico e ha sempre postato foto particolari, senza le classiche pose da influencer o modello. Il suo ultimo post che mira a promuovere il suo nuovo film non è stato da meno. Si è letteralmente messo a nudo per la sua nuova commedia Good Mourning, dove lo vedremo recitare, con la compagna Megan Fox al suo fianco.

LEGGI ANCHE > Machine Gun Kelly e i dolcissimi auguri a Megan Fox: le sue parole fanno sognare

La commedia è stata resa disponibile lo scorso 20 maggio e per vederlo qui in Italia basta acquistarlo in streaming. Il film vede il rocker di Bloody Valentine debuttare come regista insieme ai suoi amici, come ha spiegato nella descrizione del post pubblicato in occasione dell’uscita del film: “Ho diretto un film con i miei amici, esce QUESTA sera!!!”. In particolare i due registi sono stati lui e l’amico Mod Sun, che ha commentato sotto il post di MGK: “Questo è il tuo post più bello”. E molti fan saranno stati d’accordo…

machine gun kelly

Foto: Instagram @machinegunkelly

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE > Megan Fox shock: “Io e Machine Gun Kelly beviamo l’uno il sangue dell’altro

In linea con il film comico e il personaggio, l’artista ha descritto il carosello di foto così: “Ho fatto 5 addominali interi (e 200 canne) per prepararmi al mio ruolo in Good Mourning”. Lo scatto in questione mostra MGK posare in un bagno in ristrutturazione completamente nudo, seppur censurando le sue parti sensibili con un asciugamano. Nello stesso post si può vedere una serie di foto e video tratta delle riprese del film.

LEGGI ANCHE > Aria di crisi tra Machine Gun Kelly e Megan Fox? C’è freddezza sul red carpet

Machine Gun Kelly Megan Fox: dove è nata l’idea

MGK ha rivelato che il film si basa su un vero messaggio di testo ricevuto dalla fidanzata Megan Fox. All’epoca pensava che la star di Jennifer’s Body lo stesse lasciando. “Ho scritto il film per lei perché era inconsapevolmente la causa della spirale”, ha rivelato il regista novello a Extra, prima dell’uscita del film. “Il mio personaggio continua a girare in tondo [entrando in una spirale, ndr] a causa di un testo che non capisce veramente e non riesce a contattare la sua lei, e questo era ciò che stava accadendo a me”. C’è un velo di dolcezza in questa cosa che mostra come i due siano sempre stati legati l’uno all’altro. Lo guarderete?

 

machine gun kelly

Foto: Instagram @machinegunkelly