x

x

Machine Gun Kelly e i dolcissimi auguri a Megan Fox: le sue parole fanno sognare

Il cantante per festeggiare la fidanzata ha deciso di tatuarsi un dito insieme alla sua amata come pegno d’amore

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2022
Foto: Instagram @machinegunkelly

Machine Gun Kelly ha festeggiato il 36 esimo compleanno della fidanzata Megan Fox, o moglie, viste le dichiarazioni fatte sul palco dei Billboard Music Awards, in un modo dolcissimo. Il cantante ha deciso di caricare un carosello di foto su Instagram che ritraggono i loro momenti più speciali e significativi, tra risate e coccole.

LEGGI ANCHE > Megan Fox si trasforma in Spice Girl su Instagram, il risultato è più sexy che mai

La prima immagine vede MGK e Fox su una giostra, molto simile a quelle che possiamo trovare a Gardaland. Nello scatto la star di Transformers tira fuori la lingua e fa il segno delle corna con una mano, mentre il cantante sembra spaventato. La seconda foto mostra i tatuaggi abbinati, sui rispettivi anulari, con protagoniste dlele bambole voodoo con cuori appuntati e punti di sutura visibili, che a loro volta si abbinano alle due bamboline rosa della foto successiva. Altre immagini ritraggono un momento di meditazione o la coppia che si occupa dell’adorabile gattino adottato qualche mese fa. MGK ha scritto nella didascalia del post: “Auguro il più felice dei compleanni al mio essere di luce eterea. Ti amo maki“.

machine gun kelly e megan fox (1)

Foto: Instagram @machinegunkelly

 

LEGGI ANCHE > Megan Fox shock: “Io e Machine Gun Kelly beviamo l’uno il sangue dell’altro

Poco prima del suo compleanno, l’attrice aveva creato scalpore sul suo stesso Instagram, dopo aver condiviso una serie di foto e video con una scintillante tuta blu mentre si trovava a Las Vegas per i Billboard Music Awards 2022. Tra gli scatti uno screenshoot di una conversazione probabilmente con la stilista Maeve Reilly con uno scambio bizzarro. Alla rivelazione: “Questo vestito blu era costoso perché abbiamo appena fatto un buco nel cavallo per poter fare sesso“, la risposta è stata: “Ti odio ahaha. Lo sistemerò”.

LEGGI ANCHE > Machine Gun Kelly e l’anello di fidanzamento per Megan Fox: “L’amore è dolore”

Machine Gun Kelly Megan Fox, i due si sono sposati in gran segreto?

La coppia ha annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso gennaio, ma durante la performance a Los Angeles di domenica sera, quando è salito sul palco e ha dedicato la sua canzone Twin Flame a Megan, ha annunciato: “Ho scritto questa canzone per mia moglie”, scatenando l’ipotesi di un matrimonio segreto già celebrato. Come se non bastasse, al termine della sua esibizione, Kelly si è preso un momento per un’altra dedica: “E questa è per il nostro bambino non ancora nato” ha dichiarato, suscitando ancora più domande.

machine gun kelly e megan fox (1)

Foto: Instagram @machinegunkelly