x

x

Machine Gun Kelly e l’anello di fidanzamento per Megan Fox: “L’amore è dolore”

Machine Gun Kelly ha spiegato a Vogue le peculiarità dell’insolito anello di fidanzamento regalato alla fidanzata Megan Fox

di giuseppe | 23 Gennaio 2022
Foto: IPA

La notizia sta già facendo il giro del web da qualche giorno. Machine Gun Kelly si è inginocchiato e ha chiesto all’affascinante Megan Fox di diventare sua moglie. Una proposta romantica e tradizionale, ma a fare la sua figura è l’originalissimo anello che MGK ha disegnato appositamente per la sua amata. La rockstar ha infatti raccontato a Vogue i dettagli del diamante regalato alla modella più sexy d’America, e, sicuramente, è unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE > Fiori d’arancio per Megan Fox e Machine Gun Kelly: ecco l’emozionante proposta

MGK è senza dubbio stato molto creativo nel disegnare l’insolito anello di fidanzamento per Megan Fox. L’anello è composto dalle due pietre di nascita dei futuri coniugi che unendosi formano le sembianze di un cuore. Ma non è questa la particolarità insolita del gioiello. L’artista ha infatti spiegato che le bande dell’anello in realtà sono spine, “così, se prova a toglierlo, fanno male”, ha confessato a Vogue. “L’amore è dolore”, ha giustificato.

megan fox figli

Foto: Ipa

LEGGI ANCHE > Chi è Veronica Yoko Plebani, l’atleta paralimpica protagonista della nuova copertina di Vogue

“È uno smeraldo colombiano purosangue, senza alcun trattamento. È stato appena inciso nella lacrima, direttamente dalla miniera. E il diamante veniva direttamente da Stephen”, ha spiegato, riferendosi a Stephen Webster, il gioielliere che ha realizzato l’anello creato per Megan. Ha poi spiegato la sua visione dell’anello: “Il concetto è che l’anello può separarsi e crearne due. Quando è insieme, è tenuto fermo da un magnete. Vedi quanto spacca insieme? E poi forma un cuore oscuro”.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini costretta a rimandare il matrimonio con Matteo Giunta: ecco perché

Machine Gun Kelly Megan Fox: l’anello perfetto per la loro storia

In un’intervista con Vogue di settimana scorsa, Stephen Webster ha parlato dell’idea che aveva MGK per l’anello. “Voleva un qualcosa che fosse completamente originale e significativo, sia per Megan che per lui. Mi ha fornito un sacco di materiale in una maniera quasi lirica”. Ha poi raccontato che la rockstar gli ha fornito “probabilmente la storia d’amore più romantica con la quale io abbia mai avuto l’occasione di lavorare”. Il gioielliere ha così potuto creare l’anello perfetto per Megan e Kelly, ormai inseparabili dal 2020.

Anello Megan Fox

Foto: Instagram @machinegunkelly