x

x

Verissimo, Sissi racconta il suo percorso ad Amici 21 e su Dario: “Non mi aspettavo di vivere delle emozioni così forti”

Il suo viaggio è stato intenso, tra brani mozzafiato, esibizioni da capogiro e nuovi amori sbocciati in casetta: a Verissimo tutto il percorso di Sissi ad Amici 21…

di Luca Diana | 22 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Come di consueto, anche questo sabato Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salotto pomeridiano i finalisti della 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra i più acclamati – ovviamente – la cantante Sissi, già nota al pubblico per la sua partecipazione ad X Factor, e da tempo in rotazione radiofonica con i suoi brani ultra pop. Per l’occasione, a Verissimo Silvia Cesana ha rivissuto i momenti più emozionanti del suo percorso nella Scuola più famosa d’Italia tra esibizioni da capogiro e un nuovo amore sbocciato in casetta.

LEGGI ANCHE > Amici 21, riviviamo il percorso di Luigi Strangis: è lui la quota rock della Scuola

Il suo percorso ad Amici 21 è stato tutto in salita: Sissi, infatti, ha fatto il suo ingresso nel talent show di Canale 5 domenica 31 ottobre 2021 cantando davanti ai prof la sua canzone Come Come, ricevendo immediatamente il banco. A quel punto la palla è passata proprio alla cantante che ha dovuto scegliere il proprio docente di riferimento, decidendo di lavorare con Lorella Cuccarini: “Mi è piaciuto quello che hai detto di me, che vedi qualcosa nei miei occhi. Nessuno me lo aveva mai detto”, ha spiegato la cantante riferendosi alla sua insegnante. In questi mesi ci ha stupiti più volte con performance di altissimo livello, come l’esibizione sulle note di Brava di Mina e i suoi toccanti duetti con Alex durante le puntate del serale.

Sissi Amici 21

Sissi, Amici 21 – Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, riviviamo il percorso di Albe tra alti e bassi, amore e successo

Sissi alle sue spalle ha già un contratto con Sugarterminato prima di entrare nel talent e riconfermato con il suo prossimo EP, Leggera, in uscita il 27 maggio. Anche per l’imbattibile cantante di Lorella non sono mancati, però, i momenti di sconforto. A metterla particolarmente in crisi è stato un guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi, con cui il professore sosteneva che l’interpretazione fosse un punto debole della cantante. Dopo essersi sfogata con il suo coach però Sissi è tornata più forte di prima e si è conquistata il primo posto disponibile per accedere alla finalissima.

Amici 21, Sissi e la storia d’amore con Dario

Nella puntata del sabato di Verissimo, però, la padrona di casa Silvia Toffanin ha voluto indagare anche sul rapporto tra Sissi e il ballerino di modern Dario Schirone. “Ci siamo già incontrati fuori dal programma, lui mi ha fatto una sorpresa a casa. Quando stavo tornando gli ho scritto per chiedergli quando ci saremmo visti e lui mi rispondeva in modo strano, poi ho aperto la porta e l’ho visto lì”, ha racconta Sissi.

LEGGI ANCHE > Amici 21, ripercorriamo insieme il percorso della ballerina Serena Carrella

Parlando dell’inizio della loro relazione invece ha dichiarato: “Non mi aspettavo di vivere delle emozioni così forti in un contesto televisivo perché poi sono timida in queste cose, ma appena l’ho conosciuto, è stato un colpo di fulmine”. Per quanto riguarda oggi: “Non è cambiato nulla tra di noi, adesso siamo solo un po’ più liberi”. Insomma, Sissi ha confermato di essere molto innamorata del ballerino e di aver già pensato al loro futuro insieme: “All’inizio vivremo tra Roma e Milano, per me va bene così, si fa tutto. Se si vuole, si fa tutto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)