x

x

Francesco Chiofalo vittima di una truffa: “Mi hanno rubato 10 mila euro”

Pare che l’ex pupo sia stato vittima di una grossa truffa online che gli ha lasciato il conto in banca completamente vuoto, ecco cos’è successo…

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2022
Foto: Instagram @francescochiofalo_

Sembrerebbe che negli ultimi giorni Francesco Chiofalo sia stato vittima di una pesante truffa online che gli è costata veramente parecchio, pare infatti che l’ex volto di Temptation Island abbia perso 10 mila euro. Nel corso della giornata di ieri Francesco Chiofalo, rosso di rabbia, ha raccontato la vicenda tramite le sue storie Instagram, avvisando i sui follower di evitare di ripetere il suo comportamento.

LEGGI ANCHE > J-Ax e Fedez, il motivo della divisione della coppia dei record 

“Oggi sono arrabbiato, anzi, inca***to nero, vi dico la verità. Sono stato truffato, sono stato vittima di una truffa e mi hanno truffato 10 mila euro. Sono stato veramente un cogli*ne, uno stupido”. Così ha proferito Chiofalo sul noto social, seguendo poi con i dettagli della vicenda. L’ex pupo è titolare di un conto presso N26, una nota banca online che nei giorni scorsi lo aveva contattato per informarlo di un tentato hackeraggio del suddetto conto, avvisandolo che fosse necessario intervenire a riguardo.

Francesco Chiofalo tumore

Francesco Chiofalo / Foto: Instagram

 

 

LEGGI ANCHE > Maria Monsé difende Manuel Bortuzzo e attacca le Selassié: “Jessica le manipola”

L’operatore telefonico aveva comunicato a Francesco l’arrivo di una mail contenente un link che successivamente avrebbe dovuto riferirgli, insieme ad un codice ricevuto via SMS. “Arriva questa e-mail dallo stesso indirizzo da cui mi sono sempre arrivate le e-mail di N26, quindi mi sono fidato.” Poco dopo aver consegnato il codice “una scritta: ‘Sono stati prelevati 10 mila euro dal mio conto N26’. Mi hanno svuotato il conto. Lo dico subito al tizio al telefono e mi riattacca in faccia. E lì capisco che mi hanno truffato”. Chiofalo ha poi informato la sua banca non riuscendo però a risolvere la situazione. “Il bonifico è stato fatto all’estero, nessuno può fare niente…non riuscirò mai più a recuperare questi soldi”.

LEGGI ANCHE > Ennesima tragedia per Nick Cave: dopo Arthur è morto anche il figlio Jethro

Francesco Chiofalo truffa: svuotato il conto in banca

Piuttosto innervosito dalla recente truffa, Francesco Chiofalo ha gentilmente chiesto a chiunque volesse fare dei commenti riguardo la vicenda di essere seri e non prendere la questione sul ridere dicendo cose inopportune. La richiesta dell’influencer non sembra però essere stata ascoltata anzi, in una delle successive storie Instagram, Chiofalo ha pubblicato lo screenshot di una conversazione avuta con un suo fan, il quale gli ha fatto un’offerta davvero particolare. “Vorrei farti una proposta che può essere un punto di partenza…mi venderesti per 500 euro un paio di calzini usati..?”

Francesco Chiofalo storia Instagram

Foto: Screenshot Instagram @francescochiofalo_