x

x

Maria Monsé difende Manuel Bortuzzo e attacca le Selassié: “Jessica le manipola”

L’ex vippona si è schierata di nuovo contro le sorelle etiopi, raccontando un episodio che ha disapprovato nella casa del Grande Fratello Vip

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

La fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha spinto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo a dire la propria, soprattutto gli ex vipponi che hanno vissuto insieme a loro nella casa del Grande Fratello Vip 6. La causa di tanto rumore intorno a una fine della storia? I due sembravano innamoratissimi e proiettati verso un futuro assieme, ma il nuotatore ha deciso di chiudere la relazione con Lulù attraverso i media. Tanti sono stati anche i commenti relativi al carattere molto diverso dei due. Qualcuno si è schierato in favore della giovane principessa, qualcuno dalla parte di Manuel: anche Maria Monsé non ha esitato a far sapere la propria opinione.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, tutta la verità sulla fine della storia con Lulù: “Non era la ragazza per me”

La conduttrice ha commentato una frase pronunciata da Manuel durante l’intervista a Verissimo. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, il ragazzo ha voluto sottolineare come non andasse molto d’accordo con la famiglia della sua ex fidanzata, a dispetto delle polemiche sul rapporto tra Lulù e i parenti di Manuel, in particolare del padre del ragazzo. La Monsè si è apertamente schierata verso Manuel: “Bravo Manuel sono dalla tua parte” ha affermato convinta.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo è tornato con l’ex fidanzata? Lulù sembra già un lontano ricordo

Successivamente la conduttrice è tornata a parlare dei due ex vipponi e amanti durante l’Isola Party: “Io mi aspettavo assolutamente la loro rottura. Io sono stata colei che da subito diceva che non sarebbero andati avanti. In tempi non sospetti, quando andavo ospite a Mattino 5, dicevo che si sarebbero lasciati e loro mi dicevano ‘no Maria ma cosa dici’. Non avevo dubbi che sarebbe finita. Manuel è un ragazzo d’oro, carinissimo con me e tutti. Lulù tutto l’opposto e penso sia una cosa radicata nelle sorelle. Tutte e tre dicono parolacce e cose brutte. Mi sono ritrovata loro tre impazzite contro di me”. Inoltre ha commentato un episodio che l’avrebbe stupita in casa: “Io ero dentro la casa e ho notato che dove stava Lulù non voleva stare Manuel. […] Il riavvicinamento è arrivato con la crema, perché lei gli ha fatto una proposta particolare, per non definirla in altro modo. Ragazzi è andata lì e ha detto a Manuel ‘me la massaggi?‘ e si è messa in una posizione che Manuel poverino stava anche sudando. Da donna sono rimasta indignata”.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Alex Belli su Lulù e Manuel: “Ho sentito Franco Bortuzzo al telefono…”

Maria Monse Gf Vip: l’attacco contro Jessica

Maria ha anche colto l’occasione per parlare della vincitrice dell’edizione appena conclusa del Gf Vip, accusandola di manipolare le altre due: “Quando Lulù mi criticava c’era Jessica che le imboccava tutte le parole. In quella famiglia c’è una situazione particolare. Jessica suggerisce alle sorelle cosa fare. C’è un video in cui si vede Jessica che dice alla più piccola ‘Lulù sta con Manuel, tu devi metterti con Samy così duri nel gioco’”. Di certo le parole della Monsé hanno solo confermato l’astio che c’è tra le tre ragazze e l’ex ragazza di Non è la Rai. Le dirette interessate risponderanno?

maria monsè figlia

Foto: Instagram @maria_monse_official