x

x

Ennesima tragedia per Nick Cave: dopo Arthur è morto anche il figlio Jethro

È scomparso a soli 31 anni Jethro, il secondogenito dell’attore australiano Nick Cave, a sette anni di distanza dal piccolo Arthur

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2022
Foto: Joel Ryan

Ennesima tragedia per il cantautore australiano Nick Cave. A soli 7 anni dalla scomparsa del figlio 15enne Arthur, caduto da una scogliera dopo aver assunto LSD, Cave si trova in questi giorni costretto ad affrontare un altro devastante lutto. L’artista ha infatti annunciato che il secondogenito Jethro è morto alla giovane età di 31 anni.

LEGGI ANCHE > La Regina Elisabetta rinuncia a un’importante uscita pubblica per la prima volta in 59 anni

Il musicista ha dato così la notizia: “Con molta tristezza posso confermare che mio figlio, Jethro, è morto. Saremmo grati per il rispetto della privacy della famiglia in questo momento”. I motivi della scomparsa dell’attore e modello non sono ancora stati resi noti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jethro cave (@jethrocave)

 

LEGGI ANCHE > J-Ax e Fedez, il motivo della divisione della coppia dei record

Jethro era nato a Melbourne nel 1991, da Nick e dalla madre Beau Lazenby, ma aveva scoperto che Nick Cave era suo padre solo quando aveva già otto anni. Dieci giorni dopo la nascita di Jethro è venuto al mondo il secondo figlio di Nick, Luke, dalla sua prima moglie, Viviane Carneiro. Nonostante la lontananza nei suoi primi anni di vita, i due avevano un ottimo rapporto.

LEGGI ANCHE > Hilaria e Alec Baldwin svelano il sesso del bebè in arrivo: “Proviamo tanta gioia”

Nick Cave figlio: gli ultimi anni

Di recente a Jethro era stata diagnosticata la schizofrenia. All’inizio di quest’anno era stato arrestato per aver aggredito sua madre, Beau, a Melbourne e la scorsa settimana era stato rilasciato su cauzione dal Melbourne Remand Center. Nel 2018 il giovane modello era stato già condannato per aggressione ai danni della fidanzata di allora. Una tragedia forse annunciata, che ha spinto i numerosi fan di Nick Cave a raccogliersi attorno al suo dolore.

nick cave pianoforte

Foto: Laura Stramacchia