x

x

Enrica Bonaccorti si racconta: “Condivido un disturbo con Brad Pitt”

La conduttrice ha raccontato la sua vita, svelando di avere un problema in comune con il divo di Holliwood

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa

La conduttrice televisiva Enrica Bonaccorti in un’intervista del Corriere della Sera ha raccontato la sua vita e ha ricordato il suo passato portando alla luce alcune storie d’amore. Ha parlato di Giacomo Paladino, che ha definito come il suo più grande amore, durato 24 anni, fino a quando lui è venuto a mancare e la Bonaccorti ha deciso di dedicargli un romanzo. Ha poi raccontato della sua carriera e di come sia arrivata in televisione, aggiungendo anche di aver vissuto in un seminterrato e di soffrire di un disturbo neuronale.

LEGGI ANCHE > Laetitia Casta compie 44 anni: ripercorriamo gioie, amori e successi

Enrica ha raccontato anche la sua relazione con il principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, specificando che non è stato solo per lui che ha lasciato la tv: già due anni diceva a Maurizio Costanzo di voler staccare. “Era iniziata col foglio di via in mano. Mi disse subito che non poteva sposarmi. Gli feci una risata in faccia, dissi: vabbè, che sarà mai. La famiglia non era così felice di me: ero un’artista, lui aveva 29 anni, io 42, ero divorziata. L’avevo sempre saputo, ma, dopo, è stato come guardare un vetro che va in frantumi” ha ricordato la conduttrice.

enrica bonaccoti

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Chi è Teresa Saponangelo, vincitrice del David di Donatello come miglior attrice non protagonista

Ha poi rivelato di credere che le cose arrivino per caso: “Per me è come la provvidenza per i credenti”. Il successo in Rai a suo dire sarebbe arrivato casualmente, dopo un intervento al seno e senza che potesse salire sul palco del Teatro Argentina per l’Amadeus di Peter Shaffer. La Bonaccorti ha confessato di aver vissuto in un seminterrato, fino al successo appunto: “Non sono mai stata brava a farmi valere e farmi pagare”.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Zerbi avrebbe impedito a LDA di suonare il piano: è polemica sul web

Enrica Bonaccorti oggi: le polemiche in tv

“Mai avuto frequentazioni importanti, non vado nei salotti, anche perché non riconosco le persone. Condivido con Brad Pitt la prosopagnosia“, ha continuato. Grazie alla Finvest riuscì però a guadagnare: “Passai direttamente dal seminterrato alla villa. Ma fu perché il caso volle che in Rai mi avevano dato, e tolto prima di iniziare, Domenica In 1987“. Alla domanda del Corriere relativa al fatto che le avessero tolto il programma a causa del suo annuncio di essere incinta in tv, Enrica ha risposto: “I dirigenti sapevano che l’avrei detto. I giornali parlarono di uso privato di servizio pubblico. Mentre, oggi, in tv, si mostrano pure le ecografie… La cosa peggiore è che in camerino mi sentii male, poi persi il bambino”.

Enrica Bonaccorti

Foto: Ufficio Stampa