x

x

Amici 21, Zerbi avrebbe impedito a LDA di suonare il piano: è polemica sul web

Dopo la sua eliminazione durante la sesta puntata del serale, i fan si sono scagliati contro il professore Rudy Zerbi e il trattamento riservato al cantante. Al puzzle si è aggiunto un altro elemento nelle ultime ore

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2022
Rudy Zerbi e LDA, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

L’eliminazione di LDA dal programma Amici 21 è stata una delle più inaspettate di questo serale. Il pubblico lo dava già tra i finalisti e la sua sconfitta al ballottaggio contro Nunzio ha sconvolto il pubblico. Luca D’Alessio tuttavia si è dichiarato più che soddisfatto del suo percorso all’interno del talent show. Nonostante le parole del cantante, gli spettatori del programma si sono scagliati contro Rudy Zerbi e il trattamento riservato allo studente durante le puntate del daytime.

LEGGI ANCHE > Amici 21, ripercorriamo insieme il percorso della ballerina Serena Carrella

Sembrerebbe infatti che Rudy Zerbi, insegnante del ragazzo, abbia più volte negato a LDA di esibirsi ad Amici 21 suonando il pianoforte. Secondo queste voci infatti l’insegnante non avrebbe valorizzato abbastanza il talento di Luca, mettendolo in ombra rispetto ai suoi compagni di squadra. I fan vedendo questo spezzone si sono scatenati sui social.

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, l’ultimo faccia a faccia tra Luigi e Alex: c’è lo zampino di Maria

Nonostante il ragazzo non abbia potuto dimostrare il suo talento come musicista, fuori dal programma i fan hanno continuato a supportarlo. Il 13 maggio infatti uscirà il suo primo disco per Columbia Records – Sony Music Italy, già disponibile in pre-order fisico oltre che in pre-save e pre-add digitale. L’album, intitolato LDA, sarà trainato dal nuovo singolo, attualmente in rotazione radiofonica e ai vertici delle tendenze musicali di YouTube, Bandana

LEGGI ANCHE > Amici 21, è amore tra Gio Montana e Alice Del Frate? Tutti gli indizi

Zerbi LDA Amici: le parole del cantante dopo l’eliminazione

Dopo la sua eliminazione, come vuole la tradizione, Luca D’Alessio è stato intervistato da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Qui il cantante si è dichiarato molto soddisfatto del suo percorso: “Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca, già lo ero fuori, però non per tutti. Penso mi abbia dato questa possibilità enorme di far conoscere Luca a tantissime persone”.

LDA, Amici 21

LDA, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset