x

x

Amici 21, la semifinale si avvicina e gli animi si scaldano: i commenti della squadra Pettinelli-Peparini

La tensione nella casetta di Amici 21 è palpabile e continuano gli scontri tra i concorrenti. A parlare questa volta sono i componenti della squadra Pettinelli-Peparini

di Redazione Rumors.it | 7 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

In vista della semifinale di stasera, sabato 7 maggio, continuano gli scambi di opinioni tra i componenti delle tre squadre. Le parole della squadra Cuccarini-Todaro sembrano aver già scombinato gli equilibri all’interno della casetta, ma questa volta tocca ai concorrenti della squadra giovane dire la loro.

LEGGI ANCHE > Amici 21, giù le maschere: la squadra Cucca-Todo commenta gli avversari in vista della semifinale

Durante il daytime di venerdì 6 maggio, Albe e Dario hanno parlato degli avversari insieme ai loro professori. “Sissi sa cantare, ha una voce pazzesca. Alex sa cantare, ma non è in grado di cantare con il corpo” ha esordito Anna Pettinelli, iniziando a commentare i componenti della squadra Cucca-Todo. “E poi c’è Luigi […] Sa suonare, sa cantare, ma qual è la strada di Luigi?” ha poi ha aggiunto, rincarando la dose. La maestra Pettinelli ha voluto sottolineare il talento del cantante siciliano che però, a detta sua, manca di personalità contrariamente al suo pupillo Albe, ben inquadrato nel mondo del pop.

Anna Pettinelli e Veronica Peparini Amici 21

Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Amici 21 – Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Nunzio torna in studio: Maria De Filippi ha trovato il ruolo che fa per lui

È toccato poi ad Albe commentare: “Sissi ha una voce assurda e non c’è nulla da dire. Alex bellissima voce, sta incominciando a farsi capire con il suo corpo, però secondo me non ha ancora raggiunto una completezza”. Il cantante ha poi aggiunto che rispetto al compagno la sua scrittura è più diretta e fresca ed ha più presenza scenica. È stato poi il turno dei ballerini: Dario nei confronti di Serena non ha avuto nulla da dire, al contrario non si sono mancati i commenti su Michele: “Penso di meritarmi la finale più di lui”. Veronica Peparini si è trovata d’accordo con il suo alunno e ha aggiunto: “Michele è un bravissimo ballerino, ma non è quel ballerino con il fattore wow“.

LEGGI ANCHE > Amici 21, parlano i prof del serale tra liti, screzi e dichiarazioni di stima

Amici 21 semifinale commenti professori: Albe e Dario contro Serena

Dopo l’incontro della squadra Pettinelli-Peparini non potevano mancare i commenti pungenti degli avversari. “Mi sembrano tanto per parlare tante cose dette da Anna” ha esordito Alex in risposta alla conduttrice radiofonica. È poi Michele a prendere la parola: “Da Dario me lo aspettavo. Veronica non penso abbia detto una cosa giusta perché non penso che abbia visto abbastanza ballerini classici veri. Non tutti i ballerini classici possono uscire dal loro come faccio io“. Inoltre, nell’ultimo daytime, Serena aveva dichiarato a Raimondo Todaro che durante il serale non ha visto Dario dare il massimo nelle sue coreografie e per questo motivo lei si meriterebbe la finale più del suo avversario. Il commento ha scatenato l’ira non solo di Schirone, ma anche degli altri compagni. Vedendo il ballerino di moderno offeso, Serena ha provato a rassicurarlo: “Era giusto per dire qualcosa“. Un’affermazione sbrigativa che ha innescato una risposta secca da parte di Albe e Dario: “Sembra che ti hanno obbligato a dire qualcosa“. La discussione tra i ragazzi di certo non si è conclusa con queste dichiarazioni, tanto che il pubblico è ansioso di vedere quali commenti effettivamente si riveleranno veritieri.

Amici 21

Foto: WittyTv