x

x

Amici 21, giù le maschere: la squadra Cucca-Todo commenta gli avversari in vista della semifinale

Domani andrà in onda la semifinale di Amici 21 e per fare il punto della situazione i professori hanno invitato i loro alunni a giudicare gli sfidanti. Aprono le danze i concorrenti del duo Cuccarini-Todaro

di Redazione Rumors.it | 6 Maggio 2022
Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, Amici 21 - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Amici 21 sta volgendo al termine e domani andrà in onda la semifinale. Scopriremo insieme chi tra i sette concorrenti rimasti in gara conquisterà la tanto ambita finale e chi invece dovrà salutarci. Questi mesi sono stati ricchi di amicizie, amori, ma anche di discussioni e cuori spezzati. Ora però è il momento di scoprire le carte. Nel daytime di ieri infatti i professori Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno parlato con Alex, Sissi e Serena degli avversari. 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Nunzio torna in studio: Maria De Filippi ha trovato il ruolo che fa per lui

I primi a finire sotto il giudizio dei Cucca-Todo sono stati gli artisti della coppia Pettinelli-Peparini. “Albe è cresciuto tantissimo durante il serale” ha esordito il cantante Alex, a cui subito ha ribattuto la sua prof: “Se io devo mettere a paragone te con Albe, secondo me tu meriti la finale più di Albe. […] Dal punto di vista della proposta artistica io lo trovo meno originale”. Poi è stato commentato il percorso del ballerino Dario, considerato da tutti molto bravo tecnicamente e al tempo stesso versatile. Todaro non è stato dello stesso avviso: “Rispetto al pomeridiano lo trovo calante” ha affermato.

Amici 21, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro

Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, parlano i prof del serale tra liti, screzi e dichiarazioni di stima

La puntata è proseguita parlando della squadra Zerbi-Celentano. “Penso sia una squadra molto forte agli occhi dei giudici” ha rotto il ghiaccio Alex, seguito dalla compagna Sissi, che ha aggiunto: “Sicuramente è una squadra molto forte. […] Alcune volte non ho condiviso il giudizio”. Ha poi aggiunto che da Luigi vorrebbe vedere “diversi colori”. Lorella ha risposto: “All’inizio non gli avrei neanche mai dato il banco. […] Invece mi devo rendere conto che in questo percorso è cresciuto molto”. La professoressa ha svelato di ritenere Luigi molto versatile, ma non ancora in grado di individuare la sua strada.  

LEGGI ANCHE > Amici 21, Luigi e Carola parlano del loro legame: “Non abbiamo mai smesso di volerci bene”

Amici 21 semifinale: Michele nel mirino della squadra Cucca-Todo

Sissi ha anche parlato del ballerino classico Michele. I due sono stati eterni rivali durante questo serale, considerati dai rispettivi professori i loro assi nella manica. “Michi secondo me è bravissimo, che gli devi dire?! […] Ovviamente non è che mi aspetto che vada a fare hip hop”. Durante questo commento non poteva mancare l’inquadratura sulla ballerina Serena, evidentemente scocciata dalle parole sentite. Raimondo invece sul ballerino della Celentano ha dichiarato: “Quando balla repertorio mi fa venire i brividi, ma secondo me lui non ha un’espressività pazzesca”. Todaro e la sua studentessa hanno poi concordato che Michele non ha fatto una gran percorso di crescita all’interno della scuola, in quanto già professionista prima. Come risponderanno i diretti interessati a queste affermazioni?

Amici 21

Foto: WittyTv