x

x

Amici 21, Nunzio torna in studio: Maria De Filippi ha trovato il ruolo che fa per lui

Durante il daytime di giovedì 5 maggio non sono mancati i colpi di scena. Questa volta la conduttrice ha sorpreso gli allievi con un ospite speciale

di Redazione Rumors.it | 6 Maggio 2022
Nunzio, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

I daytime di Amici 21 continuano a far sorridere gli spettatori ed ogni giorno Maria De Filippi riesce a sorprenderci con nuove bizzarre sfide. Tutti ci ricordiamo la gara di coordinazione sulle note di Testa Spalla tra Luigi, Sissi, Nunzio e Michele. I perdenti hanno dovuto vestire i panni da maggiordomo all’interno della casa, scatenando l’ilarità all’interno della casetta. La simpatica sfida di coordinazione è continuata con gli altri quattro concorrenti durante il daytime di giovedì 5 maggio.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, bagno di coppia per Clemente e Laura tra segreti e tenerezze

Durante la scorsa puntata infatti si sono dovuti sfidare Alex contro Albe e Serena contro Dario. Questa volta la colonna sonora della gara è stata il Da-da-un-pa. I ragazzi però entrando in studio hanno notato una seduta vuota in più e questo li ha lasciati parecchio perplessi. Maria infatti ha voluto chiamare un ospite d’eccezione per giudicare i concorrenti. Si tratta del ballerino di latino americano Nunzio Stancampiano.

Nunzio Amici 21 Serale

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Antonella Elia a viso aperto: “Non le mando a dire, fa parte di me”

Nunzio è stato uno dei protagonisti di Amici 21 e con il suo umorismo e con il suo savoir-faire ha conquistato il cuore degli spettatori. Il giovane ballerino è stato eliminato durante la settima puntata del Serale dopo il ballottaggio finale contro il cantante Albe. L’allievo di Raimondo Todaro ha lasciato un segno così profondo all’interno del talent show che la padrona di casa Maria De Filippi ha voluto richiamarlo come giudice.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez confessa: “Pratico autoerotismo, non c’è niente di male”

Amici 21 Nunzio: il dolce discorso dell’ex concorrente

Stancampiano ha dovuto giudicare la sfida tra i due ballerini Dario e Serena. La scelta è ricaduta sulla ballerina della squadra Cuccarini-Todaro, che ha vinto una serata-cinema con il fidanzato Albe. “Continuate così come state facendo. Date sempre il massimo, in modo tale da non avere rimorsi” ha consigliato Nunzio ai compagni in vista della semifinale di domani. Il ballerino ha poi concluso: “Che vinca il migliore, anche se arrivati a questo punto siete tutti fantastici!”.

Nunzio Amici 21

Foto: Witty TV