x

x

Isola dei Famosi 2022, bagno di coppia per Clemente e Laura tra segreti e tenerezze

I coniugi Russo si sono concessi una bagno solo per loro. Vediamo gli scatti del momento di romanticismo tra Clemente e Laura

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Laura Maddaloni, Clemente Russo

Non è facile trovare dei momenti d’intimità a L’Isola dei Famosi. Sulla spiaggia non si è mai soli e le mansioni quotidiane per la sopravvivenza portano via parecchio tempo, a discapito di tenerezze e attenzioni coniugali. Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni si trovano in Honduras dall’inizio del reality. Il loro rapporto è più forte che mai, uno difende l’altra e viceversa sin dall’inizio dell’avventura a Cayos Cochinos. Insieme sono inattaccabili, una vera forza della natura.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Laura Maddaloni accusa Vaporidis: “Hai alzato le mani”

Il loro percorso sull’isola è iniziato più di 40 giorni fa. A causa delle prime eliminazioni è capitato che marito e moglie si siano trovati in due spiagge diverse, l’uno senza l’altra. Forse anche per questo motivo, quando sono insieme cercano di godere del tempo a loro concesso. Questa volta Clemente e Laura hanno deciso di concedersi un momento intimo, attraverso un bagno romantico. Tra baci e tenerezze, i coniugi Russo hanno avuto modo di scambiarsi qualche segreto, lontani dagli altri naufraghi. Soprattutto in situazioni in cui la collettività è molto forte, spesso è bene prendersi del tempo per sé.

Clemente Russo Laura Maddaloni, le foto del loro bagno romantico

Laura Maddaloni, Clemente Russo, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Laura Maddaloni, Clemente Russo