x

x

Belen Rodriguez confessa: “Pratico autoerotismo, non c’è niente di male”

La showgirl argentina, durante la scorsa puntata de Le Iene, si è lasciata andare a rivelazioni alquanto piccanti, ammettendo di praticare autoerotismo…

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2022
Belen Rodriguez, Le Iene 2022 - Foto Ufficio stampa Mediaset

Belen Rodriguez, durante la scorsa puntata de Le Iene, ha fatto delle rivelazioni piccanti sulla propria vita privata. Nello show di Italia 1, l’atmosfera era già calda grazie alle interviste doppie ai vip, riguardanti la propria vita sessuale. A questo test si sono sottoposti Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

LEGGI ANCHE > Soleil e Belen, tra le due cala il gelo: il retroscena de Le Iene

Con un clima già alquanto hot, Teo Mammuccari ha preso la palla al balzo, stuzzicando la Rodriguez che ha affrontato il tema dell’autoerotismo, in maniera del tutto spontanea. La showgirl ha confessato: “Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo”. Mammuccari così ha chiesto: “Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…”. Belen ha risposto: “No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta?”.

Teo Mammucari e Belen Rodriguez, Le Iene 2022

Teo Mammucari e Belen Rodriguez, Le Iene 2022 – Foto Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez rompe il silenzio su Fabrizio Corona: “Lui non sta proprio a posto, ma…”

La showgirl così ha dichiarato: “Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione”, e ancora: “Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti”. Mammuccari ha poi ironizzato: “Non ci credono a casa, fagli vedere..”. Belen Rodriguez ha quindi fatto una confessione piccante, ma non ha rivelato nulla sul rapporto attuale con De Martino.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez ha di nuovo la fede al dito: è ufficiale il ritorno con Stefano De Martino

Belen Rodriguez Instagram: la fede al dito conferma il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Qualche giorno fa, la showgirl argentina ha pubblicato delle stories su Instagram che hanno confermato le ipotesi sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Si sapeva già che si frequentavano nuovamente, ma la conferma è arrivata proprio da Belen che ha indossato la fede del matrimonio e l’ha poi mostrata sui social. I due non hanno ancora pubblicato foto insieme, ma è chiaro che tra loro siano tornati di nuovo passione e amore!

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez

Foto: Instagram @belenrodriguezreal