x

x

Met Gala 2022, Emma Stone sfoggia un abito già indossato: ecco dove e quando

L’attrice ha partecipato al Met Gala con addosso un abito già indossato prima. Un indizio? C’entra il suo amato Dave McCary

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Foto: Broadimage/Shutterstock/IPA

Emma Stone, attrice e vincitrice di un Oscar, ha presenziato pochi giorni fa ad uno degli eventi più attesi dell’anno: il Met Gala. In occasione dell’evento al Metropolitan Museum of Art a New York, la diva ha deciso di sfoggiare un abito già indossato prima in un’altra occasione: il suo abito da sposa. L’attrice ha sposato l’amato Dave McCary con questo abito, semplice ma al tempo stesso meraviglioso.

LEGGI ANCHE > Met Gala, i migliori look: Kim Kardashian regina di stile (e linea), Blake Lively trasformista

  • Potremmo definire la scelta di Emma Stone sostenibile, perché l’abito è stato riutilizzato ma, in realtà, in pochi lo avevano visto, in quanto il matrimonio con McCary era stato celebrato nel 2020 in gran segreto. Così, l’attrice premio Oscar per La La Land, ha tirato nuovamente fuori l’abito firmato Louis Vuitton, in tema con il Met Gala 2022, The Gilded Age.
emma stone nuovo film crudelia de mon

Foto: AMPAS

 

LEGGI ANCHE > Met Gala, Kim Kardashian e l’iconico abito di Marilyn Monroe: ecco quanti chili ha dovuto perdere

Quello indossato da Emma Stone è un abito bianco al ginocchio, con l’aggiunta di elementi in raso, una gonna di piume e una bellissima scollatura a “V”. Inoltre, l’attrice ha optato per un paio di tacchi dalla punta squadrata, anche questi perfettamente in linea con il tema dell’evento. Possiamo dire che, anche in questo caso, Emma Stone ha ricordato a tutti la sua bellezza e unicità, svelandoci qualcosa in più sul giorno in cui ha pronunciato il fatidico .

LEGGI ANCHE > Met Gala 2022, Vanessa Hudgens incanta il red carpet a colpi di trasparenze

Emma Stone Met Gala: il matrimonio segreto con Dave McCary

L’abito che Emma Stone ha indossato al Met Gala è, quindi, quello del matrimonio con Dave McCary. I due si sono sposati a settembre 2020, dopo l’annuncio del fidanzamento nel 2019. Delle nozze tra l’attrice e il comico del Saturday Night Live non si sa molto, se non che, previsto per il mese di marzo, è stato rimandato a settembre a causa della pandemia. I due sono conosciuti negli studi televisivi della NBC, e proprio lì il comico ha chiesto la mano a Emma. L’amore tra i due ha poi portato anche ad un’altra bellissima sorpresa: il 13 marzo 2021 è nata la loro prima figlia, Louise Jean McCary.

Emma Stone ha partorito

Foto: Instagram