x

x

Met Gala 2022, Vanessa Hudgens incanta il red carpet a colpi di trasparenze

L’attrice californiana ha condotto il live streaming del red carpet indossando un vestito trasparente molto sensuale

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2022
Celebrities arrive at the 2022 Met Gala in New York City.Pictured: Vanessa HudgensRef: SPL5307196 020522 NON-EXCLUSIVEPicture by: Jackson Lee / SplashNews.comSplash News and PicturesUSA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 [email protected] Rights,

Quando è stato annunciato il tema del Met Gala di quest’anno, ispirato alla Gilded Age di New York, alcuni fan si sono chiesti come le loro star del cuore lo avrebbero reinterpretato in chiave contemporanea. Ad annientare ogni dubbio c’è stato, tra gli altri, l’abito scelto dall’ex star Disney Vanessa Hudgens. Ieri sera, l’attrice ha condotto insieme a Hamish Bowles e La La Anthony il live streaming del red carpet, accogliendo gli ospiti con addosso un abito dal taglio molto lineare, bilanciato da un tessuto trasparente ed estremamente sensuale.

LEGGI ANCHE > Met Gala, Kim Kardashian e l’iconico abito di Marilyn Monroe: ecco quanti chili ha dovuto perdere

D’altronde, il Met Gala è l’evento più fashion d’America e quest’anno ha celebrato la mostra In America: An Anthology of Fashion. La kermesse è stata suddivisa in due parti: la prima, intitolata In America: A Lexicon of Fashion, ha debuttato alla fine della settimana della moda, lo scorso settembre. L’esibizione intende riflettere sulla moda negli USA, analizzandone gli stilisti, i movimenti e le tendenze che hanno contribuito a creare l’estetica americana.

Vanessa Hudgens

 

LEGGI ANCHE > Met Gala, i migliori look: Kim Kardashian regina di stile (e linea), Blake Lively trasformista

Quello del Met Gala è il secondo hosting dell’anno per l’attrice, poiché Vanessa ha anche co-condotto lo show live steaming che ha accolto gli ospiti sul red carpet degli Oscar 2022 insieme allo stilista Brandon Maxwell e Terrence J. In quell’occasione, la Hudgens ha indossato un abito Michael Kors nero con paillettes che presentava due ritagli laterali molto sexy, incoronandola attrice più sexy dell’evento.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga super sexy a bordo piscina: il suo lato B fa impazzire il web

Vanessa Hudgens Met Gala 2022: veli e pizzo per una combo davvero sensuale

Anche stavolta, la protagonista di High School Musical non è stata da meno e ha scelto un look total black. Vanessa ha indossato un abito a collo alto di Moschino capace di unire la versatilità dei tessuti trasparenti con alcuni dettagli strategici in pizzo sul seno, maniche a sbuffo e un lungo strascico in pizzo. Al look l’attrice ha abbinato innumerevoli anelli dalle gemme bianche, oltre a un bracciale e un paio di orecchini scintillanti. Sotto al vestito trasparente soltanto una mutandina in pizzo che ha svelato il suo piercing all’ombelico. Insomma, un outfit da capogiro.

Vanessa Hudgens