x

x

Lady Gaga super sexy a bordo piscina: il suo lato B fa impazzire il web

La cantante ha mostrato su Instagram tutta la sua bellezza, facendo girare la testa ai suoi fan: lo scatto è bollente

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2022
Lady Gaga Foto: Andrew H. Walker/REX/Shutterstock/IPA

La cantante, attrice e attivista statunitense Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, da sempre sa come incantare il suo pubblico, spesso attraverso le parole scritte nei suoi testi o anche durante gli innumerevoli discorsi fatti sui palchi più importanti del mondo, ma non solo. Qualche ora fa ha infatti postato uno scatto in bikini, apparendo agli occhi dei suoi follower più in forma che mai.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge, la scioccante domanda di un fan: “Perché dal vivo sei così brutta?”

Nella foto che Lady Gaga ha postato su Instagram si vede lei di schiena davanti a una piscina spettacolare. Il boom di like è arrivato in pochissime ore e i commenti sono stati tutti estremamente positivi. “La donna più hot del mondo” hanno commentato alcuni, “SEI FANTASTICA”, o ancora “Sono ossessionata dalla tua bellezza”. La cantante vincitrice di un Oscar e molteplici Grammy ha incantato tutti ancora una volta.

lady gaga sexy

Foto: Instagram @ladygaga

 

LEGGI ANCHE > Fabrizia Santarelli, chi è l’ex bona sorte di “Avanti un altro”?

La cantautrice è anche impegnata in temi sociali e di attualità, come quello sull’inclusività e sulle leggi che tutelino la comunità LGBTQI+. Questo lo ha sempre dimostrato attraverso discorsi pieni di parole profonde sui palchi più importanti di tutto il mondo, come nel 2012, quando ha iniziato una battaglia personale contro la Russia, criticando durante un concerto nel paese le leggi contro i diritti per le persone LGBTQI+, lanciando anzi lanciò una provocazione al Governo.

LEGGI ANCHE > Billie Eilish rivela la sua celebrity crush e riceve una risposta inaspettata: “Anch’io ho una cotta per te”

Lady Gaga Instagram: il supporto all’Ucraina

Lady Gaga durante un concerto a Las Vegas ha mostrato tutto il suo supporto per l’Ucraina, schierandosi di nuovo contro la Russia e soprattutto contro la guerra. Riferendosi chiaramente a ciò che aveva detto 10 anni prima, ha affermato: “Mi avrebbero dovuto arrestare in Russia quando ne hanno avuto la possibilità”. “Sono stati stupidi quel giorno, e sono ancora stupidi oggi” ha continuato l’autrice di Shallow, dimostrando che oltre il lato B c’è ben di più.

lady gaga

Lady Gaga e Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa – Foto: Ufficio stampa Rai