x

x

Aurora Giovinazzo, l’attrice di Freaks Out è la rivelazione dei David: bellissima sul red carpet

L’attrice era una delle candidate per il premio come migliore attrice protagonista. Alla cerimonia si è presentata raggiante

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Roma, David Di Donatello 2022, Aurora Giovinazzo - Foto: IPA

Ieri sera, 3 maggio, si è tenuta la premiazione dei David di Donatello 2022, assegnando un premio a venti categorie appartenenti al mondo del Cinema. Tra i candidati è stata proposta anche Aurora Giovinazzo come migliore attrice protagonista e anche il film al quale a preso parte, Freaks Out diretto da Gabriele Mainetti, ha ottenuto la candidatura.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone e il marito incantano i David di Donatello: una coppia innamorata e… coordinata

L’attrice ventenne, nonostante non abbia vinto l’ambito premio, ha stregato tutti con la sua bellezza sul red carpet. Aurora si è presentata con un abito lungo nero monospalla la cui parte superiore le copriva il busto in un gioco vedo-non vedo elegantissimo e seducente al contempo. Il gioco di asimmetria è stato completato da un paio di orecchini lunghi su un lobo e corti sull’altro.

Aurora Giovinazzo Freaks Out

Foto: Instagram @aurora_giovinazzo

 

LEGGI ANCHE > “È stata la mano di Dio” vince il premio come miglior film ai David di Donatello 2022

A completare il look uno smokey eye nero che ha donato intensità allo sguardo e un’acconciatura semplice, i capelli lasciati sciolti lungo le spalle, le hanno fatto da cornice al volto. Campionessa mondiale ed europea di bachata, nel film di cui è stata la protagonista ha ricoperto il ruolo di Matilde, una ragazza che produce scariche elettriche folgorando chiunque la tocchi nel Circo Mezzapiotta, di proprietà dell’ebreo Israel, in piena Seconda guerra mondiale.

LEGGI ANCHE > David di Donatello 2022: tutti i vincitori della 67° edizione

Aurora Giovinazzo film: l’interpretazione del suo personaggio è stata dura

Aurora ha raccontato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport come sia stato interpretare Matilde: “Il mio personaggio è stato tosto da interpretare a livello mentale, più che fisico. Sono allenata, quindi a parte un po’ di dolore alle ginocchia che erano un po’ rovinate, dal punto di vista fisico non è stato così duro, al massimo ero un po’ più stanca del solito“.

Aurora Giovinazzo David

Roma, David Di Donatello 2022, Aurora Giovinazzo – Foto: IPA