x

x

David di Donatello 2022: tutti i vincitori della 67° edizione

Carlo Conti e Drusilla Foer hanno consegnato i David di Donatello a tutti i protagonisti del nostro cinema: ecco a chi sono andati i premi…

di Luca Diana | 3 Maggio 2022
Carlo Conti ai David di Donatello - Foto: Ufficio stampa

È arrivato uno dei momenti più attesi del palinsesto televisivo italiano: questa sera, infatti, in diretta su Rai 1 sono stati consegnati i premi della 67esima edizione del David di Donatello. Alla conduzione Carlo Conti e Drusilla Foer che sul palco allestito per l’occasione a Cinecittà hanno accolto alcuni tra i volti più prestigiosi del panorama cinematografico e televisivo italiano.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso e Mediaset: la fine di un’era o l’inizio di un nuovo capitolo televisivo?

Le categorie premiate sono: miglior film, migliore regia, miglior esordio alla regia, miglior attrice protagonista, miglior attore protagonista, miglior attrice non protagonista, miglior attore non protagonista, miglior sceneggiatura non originale, miglior produttore, miglior documentario, miglior fotografia, migliore colonna sonora, miglior trucco, migliori costumi, miglior scenografia, miglior canzone originale, miglior acconciatura, miglior montaggio, miglior suono, migliori effetti visivi e speciali, miglior film internazionale. Scopriamo insieme i vincitori della 67° edizione dei David di Donatello, in diretta da Cinecittà, in Roma.

Carlo Conti, David di Donatello

Carlo Conti, David di Donatello – Foto: Ufficio stampa