x

x

Charlene di Monaco, in pubblico con marito e figli: “Un evento molto atteso nel Principato”

Dopo un anno e poco più di assenza, la principessa è tornata a presenziare a un evento ufficiale, l’E-Prix di Montecarlo. Sebbene ancora provata dalla malattia, il peggio sembra sia passato

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2022
Foto: IPA

È passato più di un anno dall’ultima apparizione in pubblico di Charlene di Monaco, ancora un po’ provata dalla malattia. Sabato 30 aprile, in occasione delle premiazioni dell’E-Prix di Formula E, la principessa si è mostrata al fianco del marito Alberto. Con loro anche i due figli, Jacques e Gabriella: dopo il ritorno della madre sui loro volti è tornato il sorriso. Come cita un giornale locale, il ritorno di Charlene agli impegni pubblici “era un evento atteso nel Principato per molti, molti mesi”.

LEGGI ANCHE > Eurovision 2022, ecco che cosa faranno i conduttori sul palco

La principessa, infatti, era partita nel maggio 2021 per il Sudafrica per realizzare dei progetti di beneficenza. Tuttavia, a causa di un’infezione alle vie respiratorie, non è riuscita a fare ritorno a casa per diversi mesi. La situazione medica di Charlene si è poi aggravata nel mese di luglio, in seguito a due interventi chirurgici molto delicati. La convalescenza di Charlene è stata piuttosto lunga. La principessa, infatti, ha fatto ritorno a Monaco dopo aver passato 4 mesi in una clinica in Svizzera. La sua lunga assenza ha dato luogo a diverse voci di corridoio.

Charlene di Monaco

 

LEGGI ANCHE > Avatar 2: tutto quello che c’è da sapere sul sequel del blockbuster di James Cameron

Tra le varie indiscrezioni, è emersa quella del presunto divorzio. Tuttavia, pare che non si sia trattato solo di un gossip. Infatti, stando ad una fonte, Charlene avrebbe stretto un accordo con il marito Alberto per evitare la separazione. La principessa ha espresso la sua volontà di trasferirsi a Roc Agel, residenza in collina della famiglia, lontano dalle chiacchiere di Palazzo Grimaldi e dalla principessa Carolina (con cui Charlene non ha mai avuto un buon rapporto).

LEGGI ANCHE > Billie Eilish rivela la sua celebrity crush e riceve una risposta inaspettata: “Anch’io ho una cotta per te”

Charlene di Monaco news: cosa comporterebbe il divorzio?

Il divorzio non sarebbe una buona soluzione né per la Principessa, né per il Principe Alberto. Il motivo centrale sarebbe la custodia dei figli. Infatti, l’esperto dei reali di Monaco, Bertrand Deckers, ha spiegato a Closer che in caso di divorzio, Charlene dovrebbe perdere la custodia dei figli, in quanto “appartengono” al Principato. Inammissibile per una madre. Lo stesso Alberto ha dichiarato: “Hanno sofferto per l’assenza della loro mamma tutti questi mesi”. Pare quindi che la soluzione dell’accordo sia la migliore per tutti.

 

Charlene di Monaco