x

x

Avatar 2: tutto quello che c’è da sapere sul sequel del blockbuster di James Cameron

Durante il CinemaCon 2022, la Disney ha annunciato che a distanza di tredici anni finalmente il sequel di Avatar arriverà nelle sale

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2022
Foto: Lightstorm Entertainment

Nei giorni scorsi si è tenuto il CinemaCon 2022, la convention annuale dedicata al cinema che si svolge in questo periodo dell’anno. I fan di Avatar si aspettavano una clip estratta dal sequel ma la Disney, ha deciso di sorprendere il pubblico rivelando, invece, il titolo e la data di uscita del nuovo film. Ma non è finita qui, perchè la multinazionale statunitense ha rivelato anche altre novità circa l’uscita del film tanto atteso.

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash: è ritorno di fiamma per il rapper e la cantante?

Il film sarà distribuito a partire dal 14 dicembre 2022, con il titolo originale, Avatar: The Way of Water. Inoltre, la Disney nel corso dell’evento ha dato un’altra notizia sorprendente: è stato rivelato che un primo teaser trailer sarà distribuito tra qualche giorno. Come? Il trailer del film di James Cameron sarà allegato alla proiezione che avverrà nei prossimi giorni del tanto atteso film della Marvel, Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

 

Avatar

foto: Lightstorm Entertainment

 

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber torna a parlare del suo “mini ictus” e dell’operazione al cuore

Il film della Marvel arriverà nelle sale il 4 maggio, quindi manca davvero poco all’uscita del trailer di Avatar: The Way of Water. La curiosità verso questo sequel è davvero tanta. I fan della pellicola del 2009, infatti, sono molto  curiosi di scoprire in che modo l’avvento di nuove tecnologie abbia impattato sugli effetti speciali del secondo Avatar. Il trailer tanto atteso soddisferà la curiosità del pubblico?

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, dopo Fedez si vocifera già di un altro giudice: ecco di chi si tratta

Avatar 2 trailer: quale sarà la trama del sequel del film uscito nel 2009

Per quanto riguarda la trama del film invece ci sono davvero poche notizie. Infatti, nonostante le prime riprese del secondo Avatar siano state girate già nel 2017, poche notizie sono state rilasciate circa la trama della storia. L’unico dettaglio che sappiamo è stato dato dal produttore del film, Jon Landau. Il produttore ha rivelato in un’intervista che i due protagonisti, Jake e Neytiri, si metteranno in viaggio verso il porto sicuro oceanico mentre Pandora sarà nuovamente messa in pericolo dalle operazioni minerarie.