x

x

Francesca De André, la scioccante rivelazione su Instagram: “Sono in condizioni tragiche”

Dopo essere sparita dai radar del gossip, la nipote del noto cantautore Fabrizio De Andrè ha lasciato tutti senza parole confessando di essere stata vittima di gravi violenze fisiche

di Redazione di Rumors.it | 1 Maggio 2022
Foto: Instagram

Nelle ultime ore il momento del gossip è stato sconvolto da una notizia inaspettata. Francesca De André, conosciuta per la sua partecipazione al Grande Fratello 16, ha voluto condividere con i follower un grande dolore: la 32enne genovese sarebbe stata vittima di gravi violenze fisiche e psicologiche. A confessarlo è lei stessa attraverso due Instagram stories, in cui racconta l’accaduto.

LEGGI ANCHE > Coraline, Giorgia Soleri fa chiarezza sul brano dei Maneskin: “Non c’entra il suicidio di Giulia”

“Torno oggi dopo giorni in cui sono stata costretta a sparire per le mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tutt’ora in realtà mi trovo ma sto cercando di reagire…Ho subito una grave aggressione, violenza fisica del quale non sono ancora in condizioni di parlare, ma non essendo una bugiarda per rientrare tra voi mi sentivo di volervi accennare la verità” si legge nella prima story condivisa dalle De André.

Francesca De André oggi

Foto: Instagram @francescadeandre

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis super sexy al concerto di Irama: il corpetto attillato fa sognare i fan

Nel post Francesca ha poi chiesto ai fan di rispettare questo suo momento di dolore non porgendole altre domande sulla questione: “Vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno. Vostra Fra.” si legge. Per ora non si sa nulla in merito alla natura della violenza subita dalla De André e sul web non sono state avanzate supposizioni.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti è incinta, il fidanzato Mattia Zaccagni mima in campo il pancione

Francesca De André oggi in condizioni critiche. Ma c’è qualcuno che dubita della sua sincerità

C’è chi però mette in dubbio la sincerità della De André, accusandola di aver soltanto bisogno di visibilità. Accuse a cui lei ha risposto così: “Ribadisco invece alle persone che alludono al fatto che io abbia solo accennato senza raccontare e spiegare nel dettaglio che non c’è dietro nessuna strategia legata a nulla, men che meno ad attirare l’attenzione e curiosità ipoteticamente legata a voler apparire un domani perseguendo l’idea di dare a qualcuno un’esclusiva. Chi mi conosce sa bene che non ho mai usato le questioni personali per arrivare da nessuna parte. Non ne ho bisogno.”

Francesca De André oggi

Foto: Instagram @francescadeandre