x

x

Chiara Nasti è incinta, il fidanzato Mattia Zaccagni mima in campo il pancione

La gravidanza di Chiara Nasti svelata dal fidanzato Mattia Zaccagni durante la partita. E lei conferma su Instagram

di Filippo Piervittori | 30 Aprile 2022
@nastilove

L’annuncio è avvenuto in modo piuttosto clamoroso e goliardico. Il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, durante la partita con lo Spezia ha esultato mettendosi il pallone sotto la maglietta all’altezza della pancia e un dito in bocca come se avesse un ciuccio. Facile capire che si trattasse di un divertente riferimento ad un bebè in arrivo.

La mamma, per chi non lo sapesse, è la sexy influencer napoletana Chiara Nasti che ha ripostato lo scatto del compagno in campo e ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori… ti aspettiamo amore della nostra vita . Ti amo papy”. In questo modo la Nasti conferma le voci sulla sua possibile gravidanza.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti campionessa di sensualità: gli scatti in bikini mandano in tilt il web

@nastilove

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti aspetta un bambino da Zaccagni? L’influencer sbotta

Già da qualche giorno i suoi followers, in realtà, avevano notato delle rotondità sospette, ma lei, forse per proteggere il suo dolce segreto, si era limitata a dire di essere semplicemente ingrassata. Poi le foto si sono fatte sempre più sibilline e molti suoi fan non hanno avuto più dubbi, tanto che si attendeva solo l’ufficializzazione che ora è arrivata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti incinta – come ha conosciuto il fidanzato Mattia Zaccagni

La napoletana Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, nato a Cesena, si sono conosciuti a Ibiza un anno fa ed è stato quasi un colpo di fulmine. I due ragazzi sono diventati inseparabili praticamente subito ed è iniziata per la Nasti la spola tra Roma, dove vive e gioca Mattia, e Napoli dove vive lei. La Nasti ha presto dimenticato il suo ex Nicolò Zaniolo e l’annuncio della gravidanza conferma quanto facciano sul serio lei e Zaccagni.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis super sexy sulle spiagge della Versilia: il microtop non lascia spazio all’immaginazione

@nastilove